Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Anathema - Danny Cavanagh, Album tributo a Nick Drake

« Older   Newer »
  Share  
The Wretched
view post Posted on 25/4/2005, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Lilith @ 25/4/2005, 10:31)
ooooooooooh e da ieri la mia copia è pure autografata da danny. che ha scritto solo "Danny" e potrebbe essere un danny qualunque. vabbeh...

lasciamo anche perdere le condizioni in cui è arrivato il pacchetto postale e lasciamo perdere che quella faina di dann cavanagh dopo avermi firmato il cd lo ha appoggiato su una pozza di birra sul tavolo....grazie....conserverò questo "digipack" fino alla morte.........................quando l'avrò tirato fuori dall'asciugatrice

...quasi un genio quell'uomo!!!






...però ammetto un pò d'invidia per te e T.S. che vi siete conosciuti due dei fratellini Cavanagh, mentre io stavo a sentirmi e guardarmi quell'antipatico di Wilson...
 
Top
Lilith
view post Posted on 25/4/2005, 16:40     +1   -1




beh io e ts stiamo pensando di riprovarci la prossima volta. quindi ci si può organizzare a gruppi di fanatici

foto, autografi e moment di delirio
 
Top
view post Posted on 25/4/2005, 19:56     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


ahaha s sì vero che l'aveva inzaccherato!!! subito credevo di no, ma se poi mi dici così allora ricollego al fatto... sì direi faina, ma era troppo preso ad usare la TUA penna bianca per scrivere la dedicata ad ALTRI che gli ha portato via 40 minuti

sì la prox volta ci facciamo la foto tutti insieme con in mano una birrozza mentre io abbraccio il bassista e si rutta insieme al momento dello scatto... tipo fate ciiissss BUUURP! tanto il tipo mi sembra portato



Edited by The Somberlain - 25/4/2005, 20:56
 
Top
Lilith
view post Posted on 26/4/2005, 10:11     +1   -1




eh sì il bassista ma anche il cavanagh-batterista...belli pacioccotti tutti e due!
 
Top
18 replies since 19/11/2004, 19:34   297 views
  Share