Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Bestemmie nei forum, prendo spunto

« Older   Newer »
  Share  
White Russian
view post Posted on 9/11/2004, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 9/11/2004, 14:18)
in linea di max si dovrebbe evitare di dire tutte le parolacce, ma siccome sn da sempre nel costume...

Io le modifico, se sono in un luogo non adatto

tipo:

Minchiolissima

Cazzoletta

Fanculillo

Puttàn

Porcoebbò

Ne ho tante, prima o poi, ve le insegnerò.

Ultimamente vado molto d'accordo con lo "stracazzo" e la "straminchia" . Sì, sono la tendenza di questo autunno.

Questa estate andava "Merdonica" che sarebbe la crasi di "Merda Photonica".

A presto con navigate informati

Edited by White Russian - 9/11/2004, 14:48
 
Top
White Russian
view post Posted on 9/11/2004, 14:50     +1   -1




Però dai, le parolacce aiutano ad entrare in confidenza.

Tipo alle cene di lavoro PALLOSISSIIIIIIIIIIIIIME, come partono i cazzo ed i merda si allentano le carvatte e si stà molto meglio.

Sono utili, e poi enfatizzano come nessuno, porca puttana. <--- esempio pratico di enfatizzazione, cazzo. <----- un altro.

Vabò, la smetto.

PERò IO NON BESTEMMIO, MAI.
 
Top
tomato express cake
view post Posted on 9/11/2004, 15:39     +1   -1




sono dalla parte di TS e Al. e anch'io come WR penso che le parolaccie se ci sono bisogna usarle. lo considero come dare del TU.
appena entro in confidenza con qualcuno le uso a sproposito...
a riguardo della bestemmia la considero una parolaccia come un'altra, può scappare quando perdi qualcosa, o quando sei veramente incazzato (soprattutto alle 6.00 del mattino...) la bestemmia in se non ha senso ma è una buona scarica di adrenalina... (solo quando non è usata come virgola ma come SINGOLA esclamazione).
ma però dobbiamo abbassarci al regolamento di casa forumfree... le regole sono le regole (secondo me però potrebbero variare da forum a forum... se uno si sente offeso esce dal forum in questione...)
 
Top
White Russian
view post Posted on 9/11/2004, 15:50     +1   -1




Vedere il tuo avatar mi ricorda quando di quando vidi la prima volta la copertina di Window Licker...

Dissi testuale parola: "CAZZO!"



Tomato, fai un bel topic su Aphex, magari con qualche cover, dai Tomato, io non ho tempo.

MA CI VUOLE.

Riccardi Di Giacomo è Riccardi Di Giacomo.
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 15:57     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


ehehe vero, le parolecce fanno entrare in confidenza perchè si abbattono le barriere e si diventa più veri, anche di più per il bisogno di esserlo più di prima quando si era tutti allacciati.
 
Top
Lilith
view post Posted on 9/11/2004, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 9/11/2004, 14:43)
Il primo che bestemmia lo uccido.

Non si dice Porco Patton in questo forum.

Ok?

wè, non si scrive nemmeno sai?!





pace fratello



(scusate l'OT)
 
Top
Lilith
view post Posted on 9/11/2004, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 9/11/2004, 14:47)

Questa estate andava "Merdonica" che sarebbe la crasi di "Merda Photonica".

pensavo stesse oer cacca+veronica
 
Top
White Russian
view post Posted on 9/11/2004, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Lilith @ 9/11/2004, 16:23)
CITAZIONE (White Russian @ 9/11/2004, 14:47)

Questa estate andava "Merdonica" che sarebbe la crasi di "Merda Photonica".

pensavo stesse oer cacca+veronica

Le donne non si sfiorano manco con una parola.
 
Top
tomato express cake
view post Posted on 9/11/2004, 16:29     +1   -1




CITAZIONE
Tomato, fai un bel topic su Aphex, magari con qualche cover, dai Tomato, io non ho tempo.

MA CI VUOLE.

Riccardi Di Giacomo è Riccardi Di Giacomo.  

certo provvedo al più presto! magari con sondaggio...! appena finisco le tavole mi tuffo sul topic! (sono un maledettissimo scolaro)
 
Top
gozzo
view post Posted on 9/11/2004, 19:36     +1   -1




concordo sul fatto che quando ci stanno ci stanno, nn bisogna evitare di bestemmiare solo per essere "civili" che poi c'è gente che -Nn si bestemmia, bestemmiare è sbagliato!!- e poi ti fuma in faccia che fa molto bene alla salute devo dire.

concordo pure, da buon ateo quale sono, che un "..... Dio" per un non credente è la stessa cosa che dire cazzo,merda,culo ecc. ecc. è semplicemente una parola volgare.

cmq io bestemmio molto, ma quando nn ci sta nn bestemmio (adesempio sui forum pubblici, in casa, in chiesa ) e nn dico nemmeno parolacce dove nn è opportuno.

mi fanno ridere quelli che dicono robe tipo dio bono perchè gli scappa da bestemmiare ma nn lo vogliono fare.. nominare il nome di dio invano è peccato, quindi se uno è credente o nn vuole offendere i credenti quando ha detto la parola dio inopportunamente (ad esempio al bar) ha già bestemmiato...

infine nn mi da nessun fastidio leggere bestemmie, turpiloqui (come sono erudito!) e bestemmioni vari e ripetuti, mi da fastidio invece leggere per strada "Dio ti ama cosi come sei" seguito da un vieni a messa scritto in altre parole, anche perchè è un controsenso!! e poi sarà che anche la chiesa si debba mettere a rompere i coglioni con cartelli pubblicitari?? gia nn ce ne sono abbastanza?!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 20:07     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


sei un fottuto anticristo GOZZO , cm sei TRUE

mi piace la tua versione dura e pura di certi concetti e la condivido... ehehe quelli che dicono dio bonino, porco dito ecc... ehehehe che belle cose.

per me si può anche essere "duretti" nelle parole anche sui forum, basta che dietro alle parolacce ci siano dei concetti.

cmq teniamo sempre un comportamento decoroso su questo forum!!!


Edited by The Somberlain - 9/11/2004, 20:09
 
Top
gozzo
view post Posted on 9/11/2004, 21:09     +1   -1




ehhehe

beh mi fa piacere che condivi
e grazie per il supporto!!

SUPPORT TRU IVOL !!!

ah ho letto che pure per te siamo troppi su questo pianeta, da chi partiamo con lo sgozzamento??





Love And Piss Dude

 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 22:15     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (gozzo @ 9/11/2004, 21:09)
ah ho letto che pure per te siamo troppi su questo pianeta, da chi partiamo con lo sgozzamento??

sì siamo troppi, nn vedi quante code al supermercato, quante al bar, c'è coda per strada, nn c'è posto per le visite mediche... c'è coda in autostrada, vai in vacanza e siamo tutti pigiati in spiaggia, al cinema, sul tram...

fai coda perfino per PAGARE!!!
vai alla cassa e c'è codaaa!!!

siamo troppi, l'ho detto siamo troppi.

 
Top
view post Posted on 10/11/2004, 00:18     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 9/11/2004, 14:19)
CITAZIONE (Damar @ 9/11/2004, 14:11)
CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 9/11/2004, 13:56)
penso che ogni situazione abbia il suo registro. Ci sono frasi in cui la bestemmia o la parolaccia ci stanno

Ok... ma c'è chi caccia un "porco ***" come intercalare ogni tre parole...

in un bar tra giocatori di briscola dell'età di Al Cogan non ci vedo niente di male.

infatti.
soprattutto quando si gioca ad "amico del giaguaro" dove la componente emotiva è fondamentale.

ma chiarisco una cosa:
io ora bestemmio poco.

quando ero trù bestemmiavo sempre ,ed ho fatto anche imprese interessanti che vi racconterò nelle serate invernali davanti ad un camino,perchè meritano,fidatevi.
poi io bestemmio per par condicio,perchè sono nato il giorno della madonna nella chiesa di santa maria e quindi quella testa di cazzo del prete (non è una bestemmia,l'offesa è alla persona) mi mise MARIA come terzo nome.
Si,mi chiamo Luca Emiliano Maria.
(per fortuna che c'era Gian Maria Volontè....)
Poi io non l'ho chiesto di essere battezzato,se la chiesa mi "marchia" a tradimento poi deve accettarne in silenzio le conseguenze.

ma adesso bestemmio il meno possibile,sarà perchè con l'età mi sono educato/rincoglionito , ma ho più rispetto per quelli a cui dà fastidio.
ogni tanto qualcuna mi scappa,ma poche.
poi c'è più gusto a spararne una ogni tanto perchè risalta di più
 
Web  Top
styge
view post Posted on 10/11/2004, 00:46     +1   -1




OK io penso che ogni posto e situazione abbia il suo linguaggio...in un forum pubblico non mi piace leggere bestemmie, trovo sia giusto che il linguaggio sia colorito ma non volgare...io nei miei dialoghi "reali" non amo bestemmiare, però in qualche situazione capita!

tra amici, quando sono a mio agio, rutto, bestemmio e fumo... :yeah:
 
Top
32 replies since 9/11/2004, 12:07   484 views
  Share