Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

DVD di "Mondo Cane", cosa fare?

« Older   Newer »
  Share  
miss_bungle
view post Posted on 4/12/2007, 16:36     +1   -1




modena è un pò scadente per il fatto che la prima metà non era messa a fuoco... (la telecamera era imboscata e riprendeva senza comandi controllati...) la seconda metà è un pelo più decente...
 
Top
Darkthrone85
view post Posted on 4/12/2007, 16:58     +1   -1




beh.. un bel .divx e magari messo su qualche sito e non su torrent, ci starebbe tutto!
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 4/12/2007, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Darkthrone85 @ 4/12/2007, 16:58)
beh.. un bel .divx e magari messo su qualche sito e non su torrent, ci starebbe tutto!

non ti preoccupare... qualcuno ci sta già lavorando...
 
Top
Darkthrone85
view post Posted on 4/12/2007, 21:17     +1   -1




bene, anzi benissimo! avvertitemi quando sarà online!
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 1/1/2008, 13:45     +1   -1




ho finalmente scaricato Mondo Cane a Lugo! :gny: Me sto ad ammazzà dalle risate perchè ci sono i musicisti dietro Patton che lo guardano e ridono CONTINUAMENTE (er pelatone e quella accanto in primis), uiashduidsaudhsaudh!!

Edited by +BLIZZARD+ - 1/1/2008, 14:21
 
Top
silviuzz
view post Posted on 1/1/2008, 18:27     +1   -1




eggià... bisogna ammettere che per loro (i musicisti) forse la situazione era un po' surreale... o forse si sono proprio divertiti tanto perchè è stato un gran concerto. personalmente, mi ricordo che mi è presa una crisi di riso isterico quando ha cantato "scalinatella". Non so... sarà stata l'emozione...

comunque complimenti e grazie all' "operatrice" il video è proprio bello e godibilissimo peccato per gli ultimi pezzi...

sul myspace di Asso Stefana (il chitarrista in Mondo Cane) è segnalata una data di Mondo Cane a Amsterdam il prossiimo 12 giugno. Speriamo ci siano altre date anche da noi...
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 19:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (silviuzz @ 1/1/2008, 18:27)
sul myspace di Asso Stefana (il chitarrista in Mondo Cane) è segnalata una data di Mondo Cane a Amsterdam il prossiimo 12 giugno. Speriamo ci siano altre date anche da noi...

:o:
comunque sì, Patton in una delle ultime interviste aveva detto che ci sarebbero state date in giro per l'Europa, tra cui anche altre date in Italia....
 
Web  Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 1/1/2008, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (silviuzz @ 1/1/2008, 18:27)
eggià... bisogna ammettere che per loro (i musicisti) forse la situazione era un po' surreale... o forse si sono proprio divertiti tanto perchè è stato un gran concerto. personalmente, mi ricordo che mi è presa una crisi di riso isterico quando ha cantato "scalinatella". Non so... sarà stata l'emozione...

comunque complimenti e grazie all' "operatrice" il video è proprio bello e godibilissimo peccato per gli ultimi pezzi...

sul myspace di Asso Stefana (il chitarrista in Mondo Cane) è segnalata una data di Mondo Cane a Amsterdam il prossiimo 12 giugno. Speriamo ci siano altre date anche da noi...

immagino :D


Comunque si, avevo letto anch'io nell'intervista di movieweb che ci saranno alcune date in Olanda e Italia di Mondo Cane, in giugno e luglio.. ma prima nada?? :P







 
Top
Darkthrone85
view post Posted on 2/1/2008, 21:37     +1   -1




innanzitutto, BUON ANNO A TUTTI VOI! e poi, se possibile, vorrei avere info sull'altro dvd, non scaricarlo in formato .dvd visto che a detta di molti non vale la pena, ma quantomeno in .divx :D grazie a tutti per l'enorme lavoro...
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 21:50     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Darkthrone85 @ 2/1/2008, 21:37)
innanzitutto, BUON ANNO A TUTTI VOI! e poi, se possibile, vorrei avere info sull'altro dvd, non scaricarlo in formato .dvd visto che a detta di molti non vale la pena, ma quantomeno in .divx :D grazie a tutti per l'enorme lavoro...

Se mai si deciderà di upparlo, credo che verrà uppato solo in formato dvd.... Convertirlo in divx sarebbe ancora più lungo come lavoro....
 
Web  Top
Darkthrone85
view post Posted on 2/1/2008, 23:20     +1   -1




vabbè.. come non detto allora, aspetto news...
 
Top
Darkthrone85
view post Posted on 20/3/2008, 15:47     +1   -1




nessuna novità?
 
Top
41 replies since 28/10/2007, 18:39   328 views
  Share