Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Cosa fare se il forum arranca?, Suggerimenti dagli utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2004, 14:38     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Chaos Is Me @ 30/9/2004, 15:11)
ma state parlando di indicizzare il sito su google?

sì... tu che ne dici? ne sa qualcosa di più?
 
Top
view post Posted on 1/10/2004, 13:07     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (The Somberlain @ 30/9/2004, 15:38)
CITAZIONE (Chaos Is Me @ 30/9/2004, 15:11)
ma state parlando di indicizzare il sito su google?

sì... tu che ne dici? ne sa qualcosa di più?

Tagliando la testa al toro, ho segnalato il ns. URL a google.

Che dio ce la mandi buona, sperando di non dover dire "si stava meglio quando si stava peggio" vero AL
 
Top
view post Posted on 1/10/2004, 13:38     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (The Somberlain @ 1/10/2004, 14:07)
Che dio ce la mandi buona, sperando di non dover dire "si stava meglio quando si stava peggio" vero AL

 
Web  Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 1/10/2004, 14:23     +1   -1




ma la mia proposta di gemellarci con qualche sito?

personalmente sono venuto a conoscenza dle forum dei tool tramite il sito di Jurden...
e ho fatto il contrario per perkele.it...
 
Top
tomato express cake
view post Posted on 1/10/2004, 17:28     +1   -1




hey ragazzi... eccomi, mi unisco al forum... meno male un forum in italiano sul geniaccio.
grandi e grande idea
 
Top
Lilith
view post Posted on 1/10/2004, 17:45     +1   -1




ma benvenuto. siamo ancora pochi e il forum è fresco di apertura. speriamo in nuovi arrivi come te
 
Top
view post Posted on 1/10/2004, 18:00     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tomato express cake @ 1/10/2004, 18:28)
hey ragazzi... eccomi, mi unisco al forum... meno male un forum in italiano sul geniaccio.
grandi e grande idea

bravo giovane... presentati nella sezione apposita
 
Top
tomato express cake
view post Posted on 1/10/2004, 18:05     +1   -1




un salve a tutti, quale sarebbe la sezione apposita?
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 1/10/2004, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (tomato express cake @ 1/10/2004, 19:05)
un salve a tutti, quale sarebbe la sezione apposita?

prova qua

http://www.forumfree.net/?f=331601


benvenutoo
 
Top
view post Posted on 8/10/2004, 12:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,900
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (The Somberlain @ 29/9/2004, 14:04)
Ci stavo pensando da un pò, ed adesso, visto che la situazione è venuta fuori da altri, apro un topic sui siggerimenti per dare lustro e questo simpatico posto.

Per me dovete spammare come dei disperati (lo so, non è una bella immagine... )...
Poi... esiste un sito internet italiano che tratti l'argomento FNM/Tomahawk/Mike Patton? Se sì, cercherei un'affiliazione...

passo e chiudo
 
Web  Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 8/10/2004, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Damar @ 8/10/2004, 13:01)
Poi... esiste un sito internet italiano che tratti l'argomento FNM/Tomahawk/Mike Patton? Se sì, cercherei un'affiliazione...

io ho cercato varie volte ma non ho trovato niente...magari esiste ma ha così poco traffico che non vale la pena.
 
Top
view post Posted on 8/10/2004, 12:11     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


sì, la via dello spam sarebbe da perseguire a TAPPETO, che nn è semplice perchè è 'na palla.
 
Top
view post Posted on 8/10/2004, 12:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,900
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 8/10/2004, 13:08)
CITAZIONE (Damar @ 8/10/2004, 13:01)
Poi... esiste un sito internet italiano che tratti l'argomento FNM/Tomahawk/Mike Patton? Se sì, cercherei un'affiliazione...

io ho cercato varie volte ma non ho trovato niente...magari esiste ma ha così poco traffico che non vale la pena.

allora potreste crearlo voi!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2004, 12:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,900
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (The Somberlain @ 8/10/2004, 13:11)
sì, la via dello spam sarebbe da perseguire a TAPPETO, che nn è semplice perchè è 'na palla.

è un mestiere duro e poco appagante... anche perchè dopo poco la gente imparerà ad odiarti...
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2004, 11:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Damar @ 8/10/2004, 13:34)
CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 8/10/2004, 13:08)
CITAZIONE (Damar @ 8/10/2004, 13:01)
Poi... esiste un sito internet italiano che tratti l'argomento FNM/Tomahawk/Mike Patton? Se sì, cercherei un'affiliazione...

io ho cercato varie volte ma non ho trovato niente...magari esiste ma ha così poco traffico che non vale la pena.

allora potreste crearlo voi!

Ragazzi io, nel mio piccolo, un sito su Mike l'ho fatto ... Chi lo ha visto si sarà reso conto che è un sito abbastanza semplice graficamente e forse un pò incompleto (mancano le recensioni degli album che non mi andava di scrivere una per una e la sezione download che per motivazioni simili a queste --> http://www.forumfree.net/?t=1971542 non so se mai la metterò su). Per questo vi dico che - pur essendo abbastanza soddisfatto del mio lavoro - se qualcuno di voi vuole collaborare alla gestione del sito è il benvenuto!!!
In particolare sarei molto felice se qualcuno mi aiutasse nelle recensioni dei dischi, perché in fondo penso siano l'unica cosa che manca per una sufficiente conoscenza di Mike (la biografia e le curiosità credo che diano un quadro abbastanza completo del personaggio, o no? ).
Certo questo discorso vale nel caso che il mio sito possa andare bene come base da cui partire... Naturalmente se qualcuno di voi ha in mente qualcosa di livello più alto del mio sito è logico che si inizierebbe un progetto tutto nuovo...
Perché ragazzi io rimango fermamente convinto che un sito su Mike Patton ci voglia
, innanzitutto perché è scandaloso che un artista del genere (che tra l'altro si potrebbe considerare per metà italiano) non abbia un sito nella nostra lingua. Io sono rimasto molto sorpreso di questo e sin da quando mi sono accorto di questa cosa l'idea di fare io stesso un sito è rimasta fissa nella mia mente, finché, circa tre mesi fa (...cazzo è passato già tutto questo tempo? ), quell'idea non si è concretizzata...
Tra l'altro come ho fatto già notare a TS, scrivendo Mike Patton su google il mio sito appare in seconda pagina quindi credo che, se fatto conoscere adeguatamente, possa dare anche nuovo lustro al forum (che ho ovviamente linkato).
In conclusione rinnovo l'invito per eventuali apporti al mio sitello. Se avete un consiglio, una critica, una correzione da fare, una nuova veste grafica da proporre, un insulto o una qualsiasi cosa da mandarmi FATELO!
Ah... per chi non lo avesse notato il link è nella mia firma...

Scusate la lunghezza del post ma avevo voglia di scrivere...
 
Web  Top
54 replies since 29/9/2004, 13:04   991 views
  Share