Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Melvins, Buzzo e co.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2012, 10:40     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (rabe @ 18/9/2012, 15:56) 
Facci sapere come e' andata poi! :yeah:

alla fine mi sono fatto prendere dall'ansia e non conoscendo il posto mi son detto "metti che mi controllano all'entrata e non mi fanno entrare con videocamera e microfono..che faccio?"..
quindi sono andato disarmato..
all'entrata controllo documenti e niente altro.. all'interno vendevano birra nelle bottiglie di vetro! sicurezza che si faceva i fatti propri e cazziavano solo i fotografi pro.. ma la cosa strana era che vicino a me c'era un tizio (ah io ero sulla transenna a mezzo metro da buzz) con videocamera e microfono e l'energumeno nero della security non gli diceva nulla.. poi un tizio ha tirato fuori una "telecamerina" a qualche metro ed è intervenuto facendola spegnere... misteri.. avrei potuto provare col senno di poi.. ma vabbè ora conosco il posto e andrà attrezzato (a novembre ci dovrebbero essere gli OM e vorrei andare).

venendo al concerto buona metà del concerto con brani di Freak Puke, Osborne e Crover sono le solite macchine perfette ma lo spettacolo è vedere Trevor con il contrabasso (lo avevo visto solo con i fantomas) e la differenza di suono con il classico basso elettrico è disarmante...

questo è il momento (registrazioni del concerto di Boston sono poche e pessime e questa è fatta nel Maine) della pausa in cui Trevor rimane da solo a fare il primo assolo (qui con un estratto di Over The Rainbow).. poi un'altro verso la metà della seconda parte e poi in chiusura..diciamo che la sua presenza in questa versione Lite dei Melvins si fa sentire non poco


Video

aggiungo ho trovato questo video con tanto i montaggio con più visuali..
Video
 
Top
rabe
view post Posted on 4/10/2012, 14:25     +1   -1




Trevor con il reggicalze :nono:
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 14:59     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


ma quanto li amo

Video
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 10:09     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


buzz intanto e' partito con il tour acustico in solitaria

www.youtube.com/watch?v=PGAkDGGrW-8
 
Top
168 replies since 17/9/2004, 08:52   1615 views
  Share