Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

SOAD: Mezmerize & Hypnotize, commenti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2005, 02:03     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


CITAZIONE (robby11 @ 23/11/2005, 02:47)
A me piacciono tutti e 2...Effettivamente potevano fare un cd solo con un 15-16 tracks...Però nel complesso il mio voto è positivo.
Un mio amico era andato a vederli dal vivo qche anno fa e non gli erano piaciuti....Boh, qche anno fa non so...So solo che li ho visti il 30 Maggio al Forum a Milano e il concerto m'è piaciuto da matti...poi sentire certi ritornelli cantati da 10.000 persone...beh, pelle d' oca a nastro!!
Sul discorso degli album nuovi....Mezmerize & Hypnotize, beh, mi sembra un po' il discorso di quando i MetallicA avevano cambiato un po' genere con Load & ReLoad...e giù tutti a dagli addosso!
Boh, io non la vedo troppo cosi..La gente cresce, i musicisti crescono e crescendo cambiano i loro gusti, la loro visione di certe sonorità e di conseguenza i loro lavori. ReLoad non centra niente con Master Of Puppets, Hypnotize centra poco con l'omonimo SOAD o Toxicity, ma non per questo li disprezzo....anzi.
Comunque, com'è successo per tanti gruppi, i primi lavori sono stati talmente belli e incisivi che ripeterli è moooolto difficile; io parto con questa consapevolezza, quindi non sto' ad aspettarmi l'inverosimile dagli album successivi...Però pretendo dei buoni lavori, questo si!...se no sono il primo a dire che il cd fa schifo...o è ripetitivo..scopiazzato..ecc ecc



un disocrso che potrebbe svilupparsi per qualsiasi gruppo.
ottimo l' esempio sui Metallica.

Solo ceh in St. aNGER MI CHIEDO:
DOVE SONO FINTI GLI ASSOLI DI KIRK HAMMETT?

 
Web Contacts  Top
shazanna
view post Posted on 24/11/2005, 02:06     +1   -1




CITAZIONE (Sgabrioz @ 24/11/2005, 02:03)
CITAZIONE (robby11 @ 23/11/2005, 02:47)
A me piacciono tutti e 2...Effettivamente potevano fare un cd solo con un 15-16 tracks...Però nel complesso il mio voto è positivo.
Un mio amico era andato a vederli dal vivo qche anno fa e non gli erano piaciuti....Boh, qche anno fa non so...So solo che li ho visti il 30 Maggio al Forum a Milano e il concerto m'è piaciuto da matti...poi sentire certi ritornelli cantati da 10.000 persone...beh, pelle d' oca a nastro!!  
Sul discorso degli album nuovi....Mezmerize & Hypnotize, beh, mi sembra un po' il discorso di quando i MetallicA avevano cambiato un po' genere con Load & ReLoad...e giù tutti a dagli addosso!
Boh, io non la vedo troppo cosi..La gente cresce, i musicisti crescono e crescendo cambiano i loro gusti, la loro visione di certe sonorità e di conseguenza i loro lavori. ReLoad non centra niente con Master Of Puppets, Hypnotize centra poco con l'omonimo SOAD o Toxicity, ma non per questo li disprezzo....anzi.
Comunque, com'è successo per tanti gruppi, i primi lavori sono stati talmente belli e incisivi che ripeterli è moooolto difficile; io parto con questa consapevolezza, quindi non sto' ad aspettarmi l'inverosimile dagli album successivi...Però pretendo dei buoni lavori, questo si!...se no sono il primo a dire che il cd fa schifo...o è ripetitivo..scopiazzato..ecc ecc



un disocrso che potrebbe svilupparsi per qualsiasi gruppo.
ottimo l' esempio sui Metallica.

Solo ceh in St. aNGER MI CHIEDO:
DOVE SONO FINTI GLI ASSOLI DI KIRK HAMMETT?


se li è divorati quella specie di "batteria" che suona su quell'album...

penso che non fosse una batteria....
ma i secchioni della monnezza che stanno fuori casa mia(quando passa il camion di mattina fanno lo stesso rumore...)


si si..(st.anger ....papapa'...) pero' il video nella prigione era fico...


tornando ai system...



 
Top
robby11
view post Posted on 24/11/2005, 14:57     +1   -1




St. Anger non mi piace...Non sto a dire "mi piace" "non mi piace" ecc ecc....Non lo capisco.....non riesco a farmelo piacere.....
 
Top
view post Posted on 24/11/2005, 16:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


per la cronaca: di St. Anger se ne era parlato QUI
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2005, 16:41     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


io sto vedendo che a tanti continuano a piacere i system of a down

a me questi sembrano due dischi che giusto se ne prendevano le migliori da entrambi per farne uno solo ne usciva un album che non sfigurava vicino ai primi due.


metallica: a me mai piaciuti veramente, rispetto per quello che hanno creato coi primi album, ma fortunatamente su me non hanno mai fatto presa, e sono venuto su molto più sano per giunta. Crescendo e partendo coi metallica uno può anche andare a finire ad ascoltare la peggio merda secondo me.

 
Web  Top
menazone
view post Posted on 25/11/2005, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Dæmon © @ 25/11/2005, 16:41)
Crescendo e partendo coi metallica uno può anche andare a finire ad ascoltare la peggio merda secondo me.

guarda io ho cominciato con gli Iron, i metallica e is Suicidal Tendencies...
Sono arrivato a Fantomas, Faith no more, Naked city e ai Cabaret Voltaire..
quindi va beh è troppo una cosa personale per prendere una posizione.
Senza dubbio partire dalla Pausini non aiuta!
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 20:36     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (menazone @ 25/11/2005, 17:04)
CITAZIONE (Dæmon © @ 25/11/2005, 16:41)
Crescendo e partendo coi metallica uno può anche andare a finire ad ascoltare la peggio merda secondo me.

guarda io ho cominciato con gli Iron, i metallica e is Suicidal Tendencies...
Sono arrivato a Fantomas, Faith no more, Naked city e ai Cabaret Voltaire..
quindi va beh è troppo una cosa personale per prendere una posizione.
Senza dubbio partire dalla Pausini non aiuta!

quoto. C'è chi parte dagli Oasis ed è molto, molto peggio a mio parere. I Metallica se non altro, ti abituano a certe sonorità: voglio dire se a uno piace Kill'em All, ha l'orecchio pronto per molte altre cose. Certo c'è anche il rischio di diventare un merdallaro coi paraocchi, ma è un rischio (quello di fossilizzarsi su un solo gruppo/genere) che è insito in qualsiasi gruppo da primo ascolto, tranne qualche eccezione.
E poi Master Of Puppets a mio parere è un capolavoro del rock tutto, quindi non vedo che male ci sia ad iniziare con i four horsemen smile.gif

Edited by MrBungle82 - 25/11/2005, 21:23
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2005, 22:12     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Bravo ema biggrin.gif
 
Web Contacts  Top
112 replies since 15/9/2004, 13:23   954 views
  Share