Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Peeping Tom, Pop Mike

« Older   Newer »
  Share  
Lilith
view post Posted on 26/4/2005, 12:08     +1   -1




eh no che io sappia ancora nulla di nuovo, cmq teniamo sotto controllo la ipecac
 
Top
Tomato Express Cake
view post Posted on 26/4/2005, 12:13     +1   -1




Ahn si, dimenticavo.
Ho letto una news non mi ricordo dove (era abbastanza veritiera) che usciranno per la Reprise (ramo della WB e la stessa dove è appena uscito micheal bublè ) tra un po di tempo, mossa ovviamente commerciale, dato l'ampio raggio internazionale della Reprise...
Speriamo bene perchè dalle demo ne valeva veramente la pena...
 
Top
Lilith
view post Posted on 26/4/2005, 12:38     +1   -1




sì sembravano cmq molto "catchy"...chissà....

 
Top
view post Posted on 27/4/2005, 11:55     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


I Peeping Tom non li vedremo per parecchio tempo, forse mai http://www.cv.org


EDIT Aspettate la notizia è del 1 Aprile, non so se sia vera...

Edited by bunglegrind - 27/4/2005, 12:56
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2005, 15:08     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Tomato Express Cake @ 26/4/2005, 13:13)
Ahn si, dimenticavo.
Ho letto una news non mi ricordo dove (era abbastanza veritiera) che usciranno per la Reprise (ramo della WB e la stessa dove è appena uscito micheal bublè ) tra un po di tempo, mossa ovviamente commerciale, dato l'ampio raggio internazionale della Reprise...
Speriamo bene perchè dalle demo ne valeva veramente la pena...

Guarda ho talmente tanta voglia di risentire Mike CANTARE che mi farebbe piacere anche un cd alla bublé
 
Web  Top
~Melkor~
view post Posted on 28/4/2005, 23:31     +1   -1




si in effetti ultimamente mike non canta...diciamo che schiamazza con molto stile
 
Top
view post Posted on 22/6/2005, 09:05     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


ma questi? http://www.peepingtomband.com/index.htm

Altri Peeping Tom? Anzi a questo punto sono loro i Peeping Tom visto che del progetto di Mike non se ne vede la luce...
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 1/7/2005, 04:31     +1   -1




scusate ...ma io sapevo che peepingtom era lo pseudonimo di patton da solista...nel senso che ha creato e suonato tutto ma aspettava produttori competenti per fare uscire il disco come voleva lui(i demo che ho rubacchiato dalla rete non sono affatto male ma a parte un paio di canzoni alcune sono registrate maluccio...)

anche se voci di corridoio(sempre lo stesso...a sapere dove è ubicato ...è sempre pieno di spifferi) dicevano che non lo avrebbe mai pubblicato perchè quando il demo è arrivato nelle mani di produttori etc etc già si parlava di un album da milioni di copie....di un nuovo beck...e a lui sono girate un po' le scatole...

pero' se mi dite che lo pubblicherà...
son curiosissima anche perchè chissà se i demo che girano in rete saranno le stesse cose che finiranno sull'album....
 
Top
view post Posted on 1/7/2005, 09:53     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (shazanna @ 1/7/2005, 05:31)
anche se voci di corridoio(sempre lo stesso...a sapere dove è ubicato ...è sempre pieno di spifferi) dicevano che non lo avrebbe mai pubblicato perchè quando il demo è arrivato nelle mani di produttori etc etc già si parlava di un album da milioni di copie....di un nuovo beck...e a lui sono girate un po' le scatole...

se davvero è così:

 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2005, 10:56     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


ho letto un'intervista piuttosto verosimile dove diceva che i tomahawk escono ad inizio 2006, mentre nel 2005 ci sarà spazio per questo progetto peeping tom

semmai sarà da vedere se riuscirà a portare in tour canzoni che probabilmente abbisognano cmq di una band live di supporto, e semmai quindi diventerebbero dal vivo "i" peeping tom
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 7/7/2005, 02:35     +1   -1




CITAZIONE
semmai sarà da vedere se riuscirà a portare in tour canzoni che probabilmente abbisognano cmq di una band live di supporto, e semmai quindi diventerebbero dal vivo "i" peeping tom



e bè...dico che sa fare quasi tutto ma dai demo che ho sentito dovrebbe anche suonare almeno il basso e la chitarra contemporaneamente...altrimenti fare tutto campionato mi farebbe un po' pena...certa musica dal vivo va suonata...
 
Top
flying dog
view post Posted on 1/8/2005, 21:51     +1   -1




ma le demo dove le avete trovate per curiosità?
 
Top
view post Posted on 1/8/2005, 22:20     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


sul mulo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2005, 00:50     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (shazanna @ 1/7/2005, 05:31)
scusate ...ma io sapevo che peepingtom era lo pseudonimo di patton da solista...nel senso che ha creato e suonato tutto ma aspettava produttori competenti per fare uscire il disco come voleva lui

ammetto di aver saputo recentemente di questa cosa... avevo sempre prensato che fossero una band i Peeping Tom
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 20/10/2005, 08:21     +1   -1




Oct. 18, 2005

Coming soon the Ennio Morricone compilation to end all, a full length of noise from East West Blast Test (Dave Witte & Chris Dodge). Down the road look for releases from Einar Orn (Sugarcubes), Melvins (a new "Houdini"?), other goodies including....... Peeping Tom! It is looking like mid 2006 for the long awaited Patton project.

http://www.ipecac.com/news.php


 
Top
461 replies since 15/9/2004, 12:03   6623 views
  Share