Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Sezione dei suggerimenti, Mamma che democratici!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2004, 23:02     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


ASSOLUTAMENTE GLI ALLEGATI!

dai...se no come facciamo a mettere le foto dal pc?
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2004, 07:17     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


mmmhhhh gli allegati... ho visto sì ìsta cosa ma nn l'ho mai visionata per bene... da valutare sì.
 
Top
A Citizen Above Suspicion
view post Posted on 16/9/2004, 08:10     +1   -1




Come ho già proposto a Lilith, registrerei l'indirizzo del forum su uno di quei redirect gratuiti come www.dot.tk e lo farei diventare una cosa tipo... chessò... www.cattivocomeadesso.tk, tanto per dire.
 
Top
view post Posted on 16/9/2004, 08:16     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (A Citizen Above Suspicion @ 16/9/2004, 09:10)
Come ho già proposto a Lilith, registrerei l'indirizzo del forum su uno di quei redirect gratuiti come www.dot.tk e lo farei diventare una cosa tipo... chessò... www.cattivocomeadesso.tk, tanto per dire.

bah vabbeh ma che utilità darebbe al forum?
 
Top
A Citizen Above Suspicion
view post Posted on 16/9/2004, 08:22     +1   -1




Semplicemente www.cattivocomeadesso.tk è più facile da ricordare di www.forumfree.net/?c=32558.
Metti caso che un giorno si vogliano fare magliette/adesivi/biberon/tazzine da caffè con logo ed indirizzo del forum... [faccina sorridente]

A dire il vero la proposta mi è stata suggerita dall'amica Pigrizia: ho il link del forum solo qui al lavoro e ieri sera a casa non mi ricordavo l'indirizzo esatto e poi è arrivato un ufo e mi ha bruciato il modem e poi hanno bussato i federali e... e... e...

Torno a lavorare.

 
Top
view post Posted on 16/9/2004, 08:32     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (A Citizen Above Suspicion @ 16/9/2004, 09:22)
Semplicemente www.cattivocomeadesso.tk è più facile da ricordare di www.forumfree.net/?c=32558.
Metti caso che un giorno si vogliano fare magliette/adesivi/biberon/tazzine da caffè con logo ed indirizzo del forum... [faccina sorridente]

A dire il vero la proposta mi è stata suggerita dall'amica Pigrizia: ho il link del forum solo qui al lavoro e ieri sera a casa non mi ricordavo l'indirizzo esatto e poi è arrivato un ufo e mi ha bruciato il modem e poi hanno bussato i federali e... e... e...

Torno a lavorare.

ahahah ho capito

teniamo nel carniere anche questa... quando saremo un grande movimento di opizione, fonderemo un partito come qualcuno e lo faremo diventare la prima forza politica del paese e... allora lo faremo [magari pensiamo ad un inno per il forum, sai negli spot serve... :ph34: tipo e "e fooorza Pattooonnn... per crescere liberi..."

dai, per ora stiamo così, cmq buona come cosa
 
Top
Lilith
view post Posted on 16/9/2004, 08:46     +1   -1




[modalità CASCO DAL PERO on] ah....allegati? non sono abilitati? [modalità CASCO DAL PERO off]

Edited by Lilith - 16/9/2004, 09:47
 
Top
tomato express cake
view post Posted on 8/11/2004, 13:09     +1   -1




io avevo pensato che sarebbe stato bello fare un dominio (es. www.cattivocomeadesso.tk, .cjb.net, ecc. ecc., metto quelli gratuiti...) e poi appena si entra sulla pagina si attiva un collegamento automatico e ti indirizza sul forum.
non so se potrebbe essere utile, ma penso che sia più facile ed intuitivo, ad esempio per dare il link ad un amico... piuttosto di dirgli vai su google o su forumfree e cerca cattivo come adesso... (c'è gente che proprio non ci arriva e si perde...)
non so.. valutate voi che avete lo scettro!
 
Top
view post Posted on 8/11/2004, 13:14     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tomato express cake @ 8/11/2004, 13:09)
io avevo pensato che sarebbe stato bello fare un dominio (es. www.cattivocomeadesso.tk, .cjb.net, ecc. ecc., metto quelli gratuiti...) e poi appena si entra sulla pagina si attiva un collegamento automatico e ti indirizza sul forum.
non so se potrebbe essere utile, ma penso che sia più facile ed intuitivo, ad esempio per dare il link ad un amico... piuttosto di dirgli vai su google o su forumfree e cerca cattivo come adesso... (c'è gente che proprio non ci arriva e si perde...)
non so.. valutate voi che avete lo scettro!

era già uscita 'sta cosa da altri... a 'sto punto si può valutare...
 
Top
tomato express cake
view post Posted on 8/11/2004, 13:47     +1   -1




se volete posso provare io facendo un dominio tk.
ovviamente solo se mi date voi il consenso e se il regolamento di forumfree lo accetta.
 
Top
Lilith
view post Posted on 8/11/2004, 14:13     +1   -1




ok si può chiedere a forumfree allora
 
Top
view post Posted on 12/11/2004, 19:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,900
Reputation:
0

Status:


cosa dicono? sarei interessato anch'io all'idea
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 12/11/2004, 19:47     +1   -1




ehehe ops io devo ancora chiedere, prometto che lo farò presto!
 
Top
42 replies since 13/9/2004, 21:54   671 views
  Share