Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Il Carrello, Il topic dei cd appena comprati e degli acquisti fatti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2012, 16:37     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Se non li conosci, sentiti anche i Bark Psycosis.
 
Top
rabe
view post Posted on 6/6/2012, 14:16     +1   -1




The Tony Danza tap dance extravaganza: scoperti ieri. Favolosi! Magari poi apro un 3d

www.youtube.com/watch?v=ZO6EdmNQkWY
 
Top
rabe
view post Posted on 27/8/2012, 15:53     +1   -1




L'ultimo dei Baronbess (Yellow & Green album) e' una meraviglia!! :yeah:

Abbastanza distante dal Blue album (e ancora di piu' dal Red!): molto piu' "delicato" e tranquillo. Suonato e prodotto alla perfezione. Va ascoltato per bene per poterlo apprezzare al meglio...
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 23:56     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Hmmm, la penso in maniera opposta :D
Lo trovo davvero moscio e privo di mordente (a parte "Take My Bones Away" e un paio di altre tracce), con produzione piatta e cantato sempre uguale a sé stesso. No, proprio non mi è piaciuto :nono:

Per me il disco dell'anno è senza ombra di dubbio "Advaitic Songs" degli Om, che - questo sì - trovo davvero suonato a meraviglia, ispiratissimo e con una produzione (con la mano di Steve Albini) che lascia a bocca aperta (suono corposo, profondo e senza la minima distorsione).
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 28/8/2012, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 27/8/2012, 17:56) 
Hmmm, la penso in maniera opposta :D
Lo trovo davvero moscio e privo di mordente (a parte "Take My Bones Away" e un paio di altre tracce), con produzione piatta e cantato sempre uguale a sé stesso. No, proprio non mi è piaciuto :nono:

Per me il disco dell'anno è senza ombra di dubbio "Advaitic Songs" degli Om, che - questo sì - trovo davvero suonato a meraviglia, ispiratissimo e con una produzione (con la mano di Steve Albini) che lascia a bocca aperta (suono corposo, profondo e senza la minima distorsione).

MA ALLORA C'E' VITA SU QUESTO FORUM! :P


Ti diro' la verita': il primo ascolto, quando era uscito in streaming, mi aveva dato le tue stesse sensazioni...
Poi sabato l'ho trovato a 10$ e l'ho preso... Il disco va sicuramente ascoltato con molta piu' attenzione di quella che gli avevo dato la prima volta...




Non contento oggi ho ordinato Mass III e Mass IIII (non e' un errore mio, e' intitolato cosi' :D ) dei Belgi Amenra:

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d70aV3iMrTk

S-T-R-E-P-I-T-O-S-I!!!!!
 
Top
rabe
view post Posted on 12/11/2012, 23:53     +1   +1   -1




Visto che l'avete scritto anche sul profilo di feisbuc: venerdi' mi e' arrivato Temporal degli Isis...
2 CD, 1 DVD.

Il primo CD contiene versioni demo di pezzi gia' conosciuti, quindi e' per hard-core fans (a parte "Grey divide" che da quello che ne so io, e' un pezzo inedito [ed e' bellissimo :emo: ]).
Il CD numero due invece e' una goduria, con inediti e remix da sbrodolare...

Io pero' non faccio testo perche' sono ultremegasuperfan, quindi sono troppo di parte.

Un ultimo pensiero: PERCHE' VI SIETE SCIOLTI?????????? :emo: :emo: :emo: :emo:


Tie', la versione demo di Grey divide:

www.youtube.com/watch?v=4pYQ6tFOln0



:emo:
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 00:19     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Come ho scritto anche altrove, non sono mai stato un loro megafan ma li ho sempre apprezzati ed effettivamente anch'io ne sento la mancanza.
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 13/11/2012, 00:45     +1   -1




io se ci penso, mi incazzo ancora nonostante siano passati due anni :emo:

Ma per me gli Isis sono lassu' nell'olimpo, insieme a Mike, ai Pink Floyd, ai Neurosis e ai Tool
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 23:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Rabe, forse questo interessa anche a te:

ISIS Disclaimer

We regret to inform you that there was a mixup with the CD packaging and the sticker placed on the front. The CD was stickered with the LP sticker claiming there was a 'download card with bonus tracks', the download card was mistakenly not included inside the CD package. So, here it is for your downloadable pleasure. Sorry for the mass confusion and inconvenience. We truly appreciate your support and understanding!

http://media.ipecac.com/ISIS-Temporal-Bonus-Tracks.zip (76.2 MB)
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 23/3/2013, 18:46     +1   -1




...un po' di fretta, vi consiglio due dischi presi di recente:
Huldra: Monument, Monoliths
The next hundred years: Troppo

I primi arrivano da Salt Lake City e propongono una roba alla Isis molto intensa. A volte sono un po' troppo Isis, ma se vi piacciono quelle sonorita' non ne rimarrete delusi...
I secondi arrivano da Vancouver, e fondono il suono dei Pearl Jam/Alice in chains con i TooL e i Cave in per dare vita ad una roba veramente valida e ben suonata.
Trovate entrambi su band camp.
Scusate se non linko, ma vado di fretta...
:yeah:
 
Top
rabe
view post Posted on 31/5/2013, 21:16     +1   -1




Grazie al "fuori tutto" della Hydrahead, ho comprato a scatola chiusa 30 CD per 40$... Non vedo l'ora che mi arrivi!! :yeah:
 
Top
311 replies since 13/9/2004, 16:30   2762 views
  Share