Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

-------- ON AIR --------, cosa state ascoltando?

« Older   Newer »
  Share  
zumat
view post Posted on 4/6/2011, 20:24 by: zumat     +1   -1




CITAZIONE (uovo mascherato @ 4/6/2011, 18:51)
Più che essere nato negli anni sbagliati, è nato in quelli giusti, solo che si è messo a fare quello che facevano i suoi contemporanei con vent'anni di ritardo...e, per quanto mi riguarda, se ne sente la differenza.

non sono d'accordo su questo.. cioe lui in quel periodo ha rappresentato una sorta di ventata fresca per il metal coi fear factory, dando origine ad uno stile di canto nuovo (da cui anche gli stessi machine head ne sono stati influenzati) e proprio dalla sua vena melodica che trovava spazio anche su un sound molto duro e ritmico si comprendono questi progetti di oggi piu alternativi (ascension e city of fire) che non hanno la presunzione di essere paragonati a quello che si respirava negli anni 90 secondo me..

in quegli anni in poche parole ha seguito la sua direzione senza uniformarsi alla massa ed è una cosa ammirabile da parte mia e se ora ha intenzione di fare anche questo genere va piu che bene
poi sul fatto che suoni "vecchio" ci puo anche stare pero sempre meglio delle merdate che ci stanno ora! :D

poi a dirla tutta se il rock contemporaneo è quello degli alter bridge che sono l'eco dei creed (in filo e per segno) che a loro volta sono l'eco del post grunge ecc ecc stiamo messi propio male! :lol:


 
Top
779 replies since 13/9/2004, 12:21   5535 views
  Share