Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Experimental Dental School, molto bungleiani... e in Italia ad ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2007, 12:55     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Visti ieri sera, gran bel concerto...
Persone simpatiche ed estremamente disponibili...

Shoko è la classica giapponesina "glazie e buonasela", vestita tutta precisa, beveva solo acqua minerale :D
Faceva un pò da contrasto con il batterista (con la magia dei Celtic Frost) che ha ingurgitato decine di lattine di birra. Il chitarrista cantante invece aveva una cinta con i brillantini, tipo quelle da donna e una maglia da fighetto :D ... e nel modo in cui guardava il pubblico sembrava un pò Patton...

Lei la credevo un pò più funambolica alle tastiere, invece si limita al minimo indispensabile ma i suoi suoni sono fondamentali nel peso della band. Nel cantare era totalmente inespressiva e sembrava quasi svogliata, ma in realtà è proprio così :D
Batterista abbastanza abile e dinamico nel districarsi tra i vari cambi di tempo.
Jesse Hall (cantante/chitarrista) è un grande, aveva una pedaliera piuttosto composita e strumenti molto inusuali con i quali cambiava il suono della chitarra (auto costruita, con nastro isolante a reggere il tutto e con almeno una corda del basso) avvicinandoli alle corde.

Bel concerto, non c'è che dire.

:gny:

Ho preso cd (10 euro), poster (gratis) e spilletta (gratis).

Ormai i cd li compro solo ai concerti... si risparmia.

 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 28/10/2007, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 28/10/2007, 12:55)
Visti ieri sera, gran bel concerto...
Persone simpatiche ed estremamente disponibili...

Shoko è la classica giapponesina "glazie e buonasela", vestita tutta precisa, beveva solo acqua minerale :D
Faceva un pò da contrasto con il batterista (con la magia dei Celtic Frost) che ha ingurgitato decine di lattine di birra. Il chitarrista cantante invece aveva una cinta con i brillantini, tipo quelle da donna e una maglia da fighetto :D ... e nel modo in cui guardava il pubblico sembrava un pò Patton...

Lei la credevo un pò più funambolica alle tastiere, invece si limita al minimo indispensabile ma i suoi suoni sono fondamentali nel peso della band. Nel cantare era totalmente inespressiva e sembrava quasi svogliata, ma in realtà è proprio così :D
Batterista abbastanza abile e dinamico nel districarsi tra i vari cambi di tempo.
Jesse Hall (cantante/chitarrista) è un grande, aveva una pedaliera piuttosto composita e strumenti molto inusuali con i quali cambiava il suono della chitarra (auto costruita, con nastro isolante a reggere il tutto e con almeno una corda del basso) avvicinandoli alle corde.

Bel concerto, non c'è che dire.

:gny:

Ho preso cd (10 euro), poster (gratis) e spilletta (gratis).

Ormai i cd li compro solo ai concerti... si risparmia.

concordo in molti punti tranne sulla voce di lei, a me piaceva :D (per quel poco che s'è sentita s'intende...) a dispetto del gruppo che ha suonato prima di loro il cantato aveva senso, non era una litania fastidiosa anzi...(nota: il gruppo d'apertura -italiani che hanno fatto uno split con gli experimental ma per mio rincojonimento non ho capito come si chiamino etc...- aveva una bassista da paura: brava e presissima, ballava con il basso e praticamente era la base melodica del gruppo...mi ha veramente stupita)
gli experimental hanno un piglio da paura, il batterista è un mostro(detto anche dal fonico del locale al quale si facevano un po' di complimenti per il suono della batteria e lui ha risposto "Magari fosse merito mio, è quello che è un mostro...!" ) gentilissimi e disponibilissimi, il chitarrista è un grande, preso, senza sboronare, un po' soggetto un bel po' capace(visto che s'è pure costruito la chitarra con due uscite jack...) , dei gran suoni pensando al fatto che suonavano in un posto piccolissimo etc...lei alla tastiera non sboronava ma era precisa, non una nota fuori posto (e il fare sempre un po' "manichino" di alcuni giapponesi...) poi dolcissima pero'...

alla fine anche io ho spilletta, ciddì e poster tutto 10 euri...(@ema : poi il ciddì me lo son comprata pure io, non c'è piu' bisogno di "passare" niente :P )
e son felice che finalmente ho rivisto pure Gidan che difficilmente si affaccia in queste occasioni... :D e anche di ribeccarvi agli sleepy time domani.... :P

ennesima nota: Marco degli eskimo alla batteria m'ha stupito...il basso di gabriele invece è una conferma, ma quanto cazzo è bravo! :corna:
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 17:09     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


No aspetta, mi sono espresso male. Col "totalmente inespressiva" mi riferivo esclusivamente alle espressioni facciali.... :D
la voce è piaciuta molto anche a me!

CITAZIONE
Marco degli eskimo alla batteria m'ha stupito...il basso di gabriele invece è una conferma, ma quanto cazzo è bravo!

Quotissimo. Non pensavo che Marco potesse essere così bravo anche dietro le pelli....
E Gabriele - ne parlavamo ieri con Gidan - non è tecnicissimo ma cambia le note in maniera paurosa, con una grande abilità nel sapersi muovere su tutto il manico... bravo veramente!

Marco prima del concerto mi parlava di questo progetto come se dovesse essere una cosa così tanto per cazzeggiare, senza molto valore... invece credo che facesse il modesto e questo è un duo da seguire :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2007, 23:02     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Un video di ieri sera:



 
Web  Top
robby11
view post Posted on 30/10/2007, 16:09     +1   -1




Le foto del concerto a Pavia :)

http://www.frame26.com/Experimental_Dental_School.html

Ciao
robby
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 13:35     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


image


NEW XDS ALBUM "JANE DOE LOVES ME" OUT ON COCHON RECORDS 4.1.08



:yeah: :yeah:


Sul myspace ci sono tre nuovi pezzi dell'album da ascoltare :corna:
 
Web  Top
35 replies since 25/9/2004, 00:50   341 views
  Share