Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Death Note, ... e altri anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2007, 10:05     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Finalmente ho risolto il problema... Comunque, data la connessione di cacca che ho, sono già tre volte che interrompe il dl ed arriva solo fino a metrà sigla... Che cacchio di sfiga....
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 10:31     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Fantaman80 @ 20/7/2007, 11:05)
Finalmente ho risolto il problema... Comunque, data la connessione di cacca che ho, sono già tre volte che interrompe il dl ed arriva solo fino a metrà sigla... Che cacchio di sfiga....

usa un download manager come Free Download Manager, in modo che puoi far ripartire il download dal punto in cui si interrompe....


CITAZIONE (*Shaz* @ 20/7/2007, 10:27)
pero' ora dovrei ritrovarlo il sito in qualche modo...che google mi assista!(e poi ora ho tempo...ho dato i miei ultimi due esami-in uno-stamane..quindi c'ho tempo per far cazzate fino a che non parto..)

nei post più sopra ci sono segnalati due siti con le puntate in streaming sottotitolate in italiano e uno dove poterle scaricare....

CITAZIONE
parlando anche della sigla : ma a voi la seconda sigla non ricorda molto i SOAD???

sì, sono i Maximum The Hormone, gruppo crossover giapponese che sto ascoltando in questo periodo.... si ispirano palesemente ai SOAD... forse troppo :D ... però sono bravi...
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 20/7/2007, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 20/7/2007, 11:31)
CITAZIONE (*Shaz* @ 20/7/2007, 10:27)
pero' ora dovrei ritrovarlo il sito in qualche modo...che google mi assista!(e poi ora ho tempo...ho dato i miei ultimi due esami-in uno-stamane..quindi c'ho tempo per far cazzate fino a che non parto..)

nei post più sopra ci sono segnalati due siti con le puntate in streaming sottotitolate in italiano e uno dove poterle scaricare....

si....quello lo conosco bene ma dipende da quanta impazienza si ha....greneralmente in inglese arrivano prima le puntate...e io ero abbastanza impaziente.... :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 11:13     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (*Shaz* @ 20/7/2007, 12:01)
CITAZIONE (MrBungle82 @ 20/7/2007, 11:31)
nei post più sopra ci sono segnalati due siti con le puntate in streaming sottotitolate in italiano e uno dove poterle scaricare....

si....quello lo conosco bene ma dipende da quanta impazienza si ha....greneralmente in inglese arrivano prima le puntate...e io ero abbastanza impaziente.... :D

sì sì per prima ok, io dico ora che ormai si trovano dappertutto tutte e 37 le puntate, ti conviene vedere quelle che ti mancano nei siti italiani....
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2007, 13:00     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


[QUOTE=MrBungle82,20/7/2007, 11:31]
CITAZIONE (Fantaman80 @ 20/7/2007, 11:05)
Finalmente ho risolto il problema... Comunque, data la connessione di cacca che ho, sono già tre volte che interrompe il dl ed arriva solo fino a metrà sigla... Che cacchio di sfiga....

usa un download manager come Free Download Manager, in modo che puoi far ripartire il download dal punto in cui si interrompe....

:inchin: Grazie mille! Questa mi risolverà un sacco di problemi...
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 17:36     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Puntate 1 e 2 viste... Fantastico... Crea dipendenza.
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 01:46     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Fantaman80 @ 20/7/2007, 18:36)
Crea dipendenza.

e già :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2007, 13:28     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Ho tutte le puntate... Le ho viste però fino alla 29.
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 14:50     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Fantaman80 @ 26/7/2007, 14:28)
Ho tutte le puntate... Le ho viste però fino alla 29.

azz, già? :D

mi hai ripreso... io sono alla 30 :D

vabbeh, gli ultimi due giorni mi sono fermato... riprendo stasera :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2007, 00:22     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Finito di vedere :)

La prima parte è la migliore, il blocco di puntate 26-35 mi piace di meno.... si riprende nelle ultimissime puntate, anche se succede tutto un pò troppo in fretta.....

Il finale... boh... mi è piaciuto a metà.

Non dico altro, per non rovinare la sorpresa agli altri che intendono vederselo.

Se qualcuno volesse commentare dettagli della trama, usi lo spoiler.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2007, 11:07     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Finite anch'io.
SPOILER (click to view)
Odio Yagami Light. Borioso e finto perfettino con manie di grandezza.
L e Ryuk sono quelli che mi sono più piaciuti, ma anche Matsuda tanto che ho goduto come un matto quando all'ultima puntat stv per ammazzare Light.
Comunque è vero che la stopria nlla econda parte perde un pò, sarà anche per la mancanza di L, ma il finale a me è piaciuto molto.
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 11:32     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:



attenzione, lo spoiler contiene la rivelazione del finale... se volete vedere la serie non apritelo

SPOILER (click to view)
Il mio preferito è Ryuk, anche L è stato caratterizzato molto bene... ma alla fine, seppur borioso, cinico e maligno, Light è quello per cui facevo il tifo :shifty2: ... cioè alla fine mi sono immedesimato più in lui che non in L... e da questo punto di vista non so quale fosse l'intenzione degli sceneggiatori.... anche se il finale era piuttosto prevedibile... ero sicuro che il sogno di Light non si realizzasse....
Near e Mello non mi sono piaciuti e alla fine la frase di Near "L è superiore ma io e Mello insieme siamo come L o forse migliori" mi è sembrata un pò una bambinata, molto american movie :D ... è qui che non mi è piaciuto il finale.... e in generale un pò tutta la seconda parte diventa troppo "americana", non so se mi spiego....


Edited by MrBungle82 - 1/8/2007, 13:27
 
Web  Top
Inno Minato
view post Posted on 2/8/2007, 12:32     +1   -1




ecco... girovagavo per la rete, senza trovare niente che mi potesse interessare,
quando mi viene l'idea di vedere che fate, e che becco ? anime aggratis e in streaming !
image
siete dei fighi, death note mi ha affascinato come trama e mò me lo sparo tutto,
avrete presto mie notizie.
image

 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 19:59     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ho visto i due film. Il primo è un pò noioso, forse per il fatto che cambia una sola cosa rispetto all'anime: la vicenda della ragazza di Raye Penber (l'agente FBI incaricato di seguire Light)... mentre il secondo non è male, probabilmente perché è abbastanza diverso dall'anime, in particolare il finale... che preferisco a quello dell'anime :sisi:
Nel film non c'è tutta la vicenda della Yotsuba e non ci sono Near e Mello, se anche per l'anime fosse stato così, avrei preferito di gran lunga.
In fin dei conti consiglio la visione anche dei film.... se non altro per avere una differente versione del finale.
A tratti li troverete un pò noiosi perché succedono le stesse identiche cose dell'anime, ma i pezzi diversi vi prenderanno.....

Nel film faccio nettamente il tifo per L, a differenza dell'anime dove la mia posizione era un pò incerta :D

ah, delusione per la versione in carne e ossa di Misa Misa :D ... e l'attore che interpreta Light ha una faccia piuttosto odiosa....

Edited by MrBungle82 - 7/8/2007, 13:26
 
Web  Top
Inno Minato
view post Posted on 7/8/2007, 21:18     +1   -1




proprio oggi ho finito tutte e trentasette le puntate, devo dire che mi ha preso moltissimo,
come giustamente avete detto la prima parte è molto più avvincente e spesso mi sono chiesto come si potesse uscire da determinati schemi senza cadere nel ridicolo ma alla fine tutto tornava magicamente ...un vero thriller, per quel che riguarda la seconda...doveva pur finire il tutto anche se forse avrei fatto diversamente...non mi ha deluso ma ci sono un pò rimasto.
ho letto una marea di posti dove tutti facevano il tifo per L, quando incodizionatamente mi sono innamorato di Light-kun personaggio astuto , meschino e geniale, forse il personaggio migliore di tutti gl'anime visti.



non aprite :ohoh:

SPOILER (click to view)
...la fine era scontanta perchè non sarebbe mai diventato il dio della terra, ma mi ha sorpreso nel mostrare un Light sconfitto e umiliato, anche se non mi è piaciuto il fatto dei quaderni finti/veri potevano uscirne in maniera più sofisticata e non pacco doppio pacco e contropaccotto...Near e Mello non avevano lo spessore di L era lui il vero antagonista...ma vabbè bello bello


grazie a tutti per avermelo fatto conoscere
:emo:
 
Top
35 replies since 19/7/2007, 13:39   446 views
  Share