Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Casa dolce casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2007, 23:27     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


ma come si fa a votare gente del genere?
Davvero non me ne capacito....
 
Web  Top
miss_bungle
view post Posted on 29/8/2007, 17:24     +1   -1




idem... non per niente penso di emigrare da una vita...
 
Top
laz . g
view post Posted on 9/9/2007, 13:53     +1   -1




ieri dopo aver firmato al V-DAY ci siamo accorti che nella città fascista di Treviso dove abitiamo c'era una festa della Lega Nord con BOSSI ospite :ohmy: :ohmy: :ohmy:

quale occasione per provare una emozione unica, due fattoni in mezzo a filonazisti...

facciamo per entrare e ci chiedono chi siamo, da dove veniamo e se siamo giornalisti...
la possibilità di girare con la telecamera si riduce quindi a zero e ci limitiamo ad ascoltare...

a parte le frasi fatte e le solite banalità padane spiccano su tutte le cazzate......:

LE BADANTI NELLE NOSTRE CASE SONO BADANTI DI GIORNO E PUTTANE DI NOTTE CHE FANNO DA INFORMATORI PER GLI EXTRACOMUNITARI CHE VENGONO A RUBARE NELLE NOSTRE CASE

PRIMA NON SI POTEVA GIRARE DI NOTTE, ADESSO NEMMENO PIU' DI GIORNO

poi hanno fatto riferimento a quelli di sinistra che esaltano il LAVORO in Cina senza considerare che lì ci sono grossi problemi per quanto riguarda lo sfruttamento dei minori (cosa che, che io sappia, NESSUNO HA MAI DETTO)

mi pare fosse una conseguenza di un discorso precedente sul fatto che in italia c'è uno dei 3 governi comunisti esistenti al mondo assieme a Cina e Cuba...



Bossi era un cut-ups continuo



la cosa più "spaventevole" erano i bambini presenti che giocavano e urlavano/applaudivano/si esaltavano assieme agli adulti, inconsapevoli di tutto...
ipnopedia più totale...

cmq qui la notiziula:
http://www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=8303

CITAZIONE
[b]Treviso: Alla festa della Lega Nord impedito l'ingresso alla troupe di 'Anno Zero'[/b]

Una troupe televisiva di Raidue che lavora per la trasmissione di Michele Santoro 'Annozero', non è potuta entrare oggi alla festa provinciale della Lega Nord a Treviso. Gli uomini della sicurezza hanno impedito l'ingresso delle telecamere perché non desiderate. La trasmissione condotta da Santoro stava infatti preparando uno speciale sui temi della ribellione fiscale e sulla sicurezza nel nordest.

Dopo un battibecco all'ingresso e nonostante le insistenze, alle telecamere è stato impedito di entrare negli stand dove Umberto Bossi questa sera ha tenuto il suo comizio. E il senatur, dal palco e davanti a una platea di circa 600 persone, ha anche fatto un riferimento alle troupe televisive che non sono potute entrare (tra queste anche una della Rai Regione e alcune Tv locali).

"Mandano qui le televisioni per sentire com'è la temperatura al nord. Ma devono anche sapere che qui la temperatura è bollente", ha detto Bossi che poi si è rivolto direttamente al premier Romano Prodi: "Caro Prodi ne abbiamo pieni i c... Forse non ti hanno ben spiegato come sono fatti i lombardi e i veneti, che è gente brava ma non si arrende fino alla libertà".

quando ce ne siamo andati abbiamo notato una troupe di "fattoni" ...
forse erano loro, uniche persone fuori luogo oltre a me ed al mio amico :laugh:

(stavano riprendendo il cesso fuori dal tendone probabilmente da montare con l'audio del discorso dei leghisti)
 
Top
yumiho
view post Posted on 9/9/2007, 14:06     +1   -1




ch'o i brividi.... :ph34r: pero' dai perfavore conferma: sono una minoranza??? :unsure:
 
Top
laz . g
view post Posted on 9/9/2007, 14:18     +1   -1






ieri c'era "poca gente" (vecchi e famigliole) probabilmente perchè c'era la partita dell'italia e non era una manifestazione così importante... quella importante la fanno a venezia il 16 settembre... probabilmente andremo

di leghisti a treviso ne vedo ovunque, direi che almeno qui sono la maggioranza.... se Gentilini ha continuato ad essere sindaco dal 1994 (anche adesso ha più peso del sindaco vero e proprio! ieri ha parlato lui ma il sindaco attuale, Gobbo, non ha aperto bocca!!) credo proprio di non essere in errore
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 19:04     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (laz . g @ 9/9/2007, 15:18)
ieri c'era "poca gente" (vecchi e famigliole) probabilmente perchè c'era la partita dell'italia

???Perché, i leghisti tifano Italia? :rido:


Certo pure te laz, sempre ad esaltare sto lavoro in Cina... :D
 
Web  Top
laz . g
view post Posted on 9/9/2007, 19:55     +1   -1




sai, mi piacciono i bambini, soprattutto quando lavorano o cuociono
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 10/9/2007, 08:17     +1   -1




laz... non ho parole... ti sono vicina nel dolore.... non potevamo nascere in una regione con meno buon senso...
verona è sempre li....anche se da noi più che la lega (nuovo sindaco...) si fa sentire forza nuova... bello no...?

e tendo a precisare che io non ho parte... sono apolitica al 1000%...
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 18:51     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


 
Web  Top
laz . g
view post Posted on 14/9/2007, 16:12     +1   -1




l'altra sera nel piccolo cinemino di fiducia c'era un bordello di gente... ma cos'è ma che c'è ma che cazzo... mentre aspettavamo per entrare a vedere un film esce Sabina Guzzanti O_O
 
Top
laz . g
view post Posted on 23/12/2007, 15:00     +1   -1




updates:

CITAZIONE
CRONACA
Invia
Stampa

Il prosindaco Gentilini caccia i fedeli dai luoghi di preghiera
Imbarazzo di Forza Italia, attacca il centrosinistra: "Orrida inciviltà"
Treviso, offensiva leghista
"I musulmani sono un tumore"
di FILIPPO TOSATTO

Treviso, offensiva leghista
"I musulmani sono un tumore"


La preghiera all'aperto dei musulmani di Treviso
TREVISO - Tempi duri per i musulmani nella città amministrata dal sindaco Gobbo e dallo sceriffo Gentilini: una cinquantina di fedeli è stata costretta a celebrare la preghiera collettiva del venerdì in un parcheggio, con i tappeti stesi sull'asfalto, dopo che l'amministrazione leghista ha proibito loro di riunirsi nel centro sportivo messo a disposizione, gratuitamente, da un imprenditore locale. Non è facile, per gli islamici, trovare un luogo di culto nella città roccaforte del Carroccio: in passato si riunivano nella sala di un oratorio dell'hinterland ma le pressioni della Lega - che ha inviato una lettera di protesta al Vescovo - hanno indotto il parroco a revocare il permesso.

Da parte sua, il sindaco nega che il divieto costituisca una vessazione: "Lo Sporting Club non è omologato a ospitare tutte quelle persone - afferma Giancarlo Gobbo - Qui l'intolleranza non c'entra, è una questione di regole e a Treviso la legge la facciamo rispettare". "Tanta severità è quantomeno sospetta", ribatte a distanza Giuseppe Zambon, il proprietaro del circolo sportivo: "In passato qui abbiamo ospitato molti convegni e feste e mai Comune e polizia municipale hanno avuto qualcosa da obiettare". Legalismo o persecuzione? A chiarire il significato reale del "niet", ci ha pensato come al solito, il duro dei padani, Giancarlo Gentilini: "Era un tumore che poteva degenerare in metastasi, noi l'abbiamo estirpato".

Amarezza e sdegno tra i fedeli musulmani:
"L'amministrazione dimostra, ancora una volta, un livello culturale e politico molto basso. È vergognoso come a Treviso si continuino a calpestare i diritti delle minoranze", dichiara il presidente della comunità Joussef Tadil. "Solo due giorni fa i vigili sono venuti a controllarci, uno ad uno, durante la preghiera. Potevano benissimo farlo prima o dopo, senza interferire in un momento che per noi è sacro".

Anche la prossima preghiera settimanale si svolgerà all'aperto, stavolta nel piazzale di un'abitazione privata di proprietà di un fedele musulmano, nel paesino di Villorba, alle porte del capoluogo. Ma non si escludono altri intoppi: gli amministratori locali leghisti, hanno già fatto sapere di non gradire affatto "un assembramento di stranieri".

Nel centrodestra, Forza Italia tace imbarazzata e solo An sembra condividere la linea della giunta. Durissime, invece le reazioni da sinistra. "Un orrido segnale di inciviltà che rischia di attirare sui veneti l'odio dei fanatici", commenta il sociologo e consigliere regionale verde Gianfranco Bettin. "Un'offensiva razzista senza precedenti", fa eco il dirigente dei Comunisti italiani Nicola Atalmi, autore di un appello alla Chiesa cattolica affinché "metta all'indice la follia persecutoria della Lega".

Sferzante, infine, l'editoriale della Tribuna, il quotidiano più diffuso nel Trevigiano: "Un'escalation che lascia sbigottiti e proietta un'ombra cupa, violenta, sulla città e sulla Marca", scrive il direttore Sandro Moser. "Ciò che stupisce però - aggiunge - è che pochi, pochissimi, nella cosiddetta società civile, anche di fronte alle manifestazioni più brutali e vergognose di intolleranza, fanno sentire la loro voce. Da che parte stanno, davvero, i trevigiani?".

(23 dicembre 2007)

 
Top
laz . g
view post Posted on 4/1/2008, 18:33     +1   -1




le perle di Gentilini

«Io stesso avevo chiesto più volte che gli alpini potessero essere utilizzati come truppe di controllo alle frontiere italiana contro l'immigrazione clandestina>>

[parlando di extracomunitari] «A volte le nostre stalle sono in migliori condizioni delle loro case»

«Molti nemici, molto onore»

«Agli extracomunitari che si fermano in Italia andrebbero prese non solo le impronte delle dita delle mani, ma anche dei piedi e del naso se occorre»

[Riferito ai giornalisti] «quei delinquenti che scrivono contro la razza Piave. Gente che deve essere rigettata nel Tevere pieno di fango rosso. E io odio quel colore, perché anche le ombre le bevo solo di vino nero».

«Mi hanno tanto criticato per la faccenda dei carri piombati. Ma quelli che vengono qui senza essere in regola vanno impacchettati come sardine e rispediti indietro».

«Per gli extracomunitari ci sono i deserti e le savane»

«Altro che sanzioni alternative e riforma del Codice penale. Chi viene condannato deve essere costretto a lavorare con la catena ai piedi ed il mitra sulla schiena»

Parlando di extracomunitari: «Questi non sanno nemmeno cosa sia il lavoro al massimo, potrei tollerare qualche ladro di polli nostrano. Stiamo studiando la possibilità di far loro pulire tutti gli scoli dell'acqua, che nel nostro comune sono ben 35.000»

«la Lega ha il dovere di erigere un cordone sanitario contro gli immigrati, i no global, i nomadi rubiaioli e i centri sociali. Contro tutti costoro, tolleranza zero. A noi non interessa una civilità multietnica, abbiamo mille anni di storia da difendere»

«Il brivido che provo quando vedo il tricolore vorrei che si trasmettesse ai giovani. Anche agli imboscati. L'obiezione di coscienza l'ho sempre odiata, non si mercanteggia con il proprio dovere».

«se occorre bisogna sparare con i bazooka contro gli scafisti che portano i gommoni pieni di clandestini, senza però la gente sopra. A un certo punto bisogna anche ad altezza d'uomo perché c'è un'occupazione latente e sotterranea del territorio italiano»

(parlando di Casarini) "E' un bin Laden 2 che esce dai suoi territori (Padova e Venezia) per invadere popolazioni che lo snobbano. Crede di essere ancora sotto il regime comunista, ma le cose sono cambiate. Sono convinto che ci voglia un po' di codice militare in questo momento, visto che l'Italia è in guerra"

«C'era una Bmw con le targhe a penzoloni, i fanalini che funzionavano uno sì e uno no. E mi sono chiesto: di chi sarà questa? Manco a dirlo, dentro c'era un extracomunitario. E poi fanno le campagne contro le mine antiuomo: queste sono le vere mine antiuomo. Mine viaggianti»

«Le auto degli extracomunitari, sono spesso prive di bollo, non assicurate, guidate da clandestini, hanno targhe contraffatte per usi illeciti. Cosa devo dire ai congiunti delle vittime della strada che non possono usufruire dei risarcimenti dato che l'auto era guidata da extracomunitari clandestini senza patente, senza assicurazione e senza bollo?». Per questo per Gentilini «uno Stato di diritto non può permettere che le cose continuino come sotto il passato regime» e quindi chiede a Berlusconi e Bossi «leggi nuove, leggi ferree, ma sprattutto l'eliminazione del buonismo, della falsa solidarietà» e invita alla «tolleranza zero»

«Noi abbiamo bisogno di gente in regola e che faccia un lavoro preciso. Gente che stia alla catena di montaggio, che produca. Solo così avremo la situazione sotto controllo»

«Non mi risulta affatto che i trevigiani nel mondo pensino di noi che siamo razzisti ed incivili. Sabato ero con quelli di Latina, che bonificarono l'agro pontino. Non ho sentito da loro epiteti di questo tipo. Io ho sempre detto che accetto l'immigrazione, però a pari condizioni di quella vissuta dai nostri nonni e bisnonni»

«Putroppo a Genova si è visto che le forze dell'ordine non sono più abituate a usare il manganello: dopo cinque anni di buonismo, bisognerà rieducarle»

«Casarini va messo nel girone dantesco dove lo sterco arriva alla gola»

«Hanno scelto proprio il colore giusto: sono neri dalla vergogna»

«Come sindaco di Treviso chiedo ufficialmente che l’esercito venga a pattugliare giorno e notte le strade della mia città. Sono pronto ad acquistare mezzi militari e fornire volontari per fare le ronde, se necessario»

[dopo aver fatto rimuovere le panchine dai giardini pubblici di Treviso] "E se non basterà, si potrebbero pure segare tutti gli alberi"

«Sapete perchè dicono che sono haideriano? Perchè ho detto ad Haider che è un mio allievo perchè nel suo programma parla di ordine e disciplina, proprio come me»

«Questa è casa nostra e in casa nostra abbiamo il diritto di difenderci dai ladri: se qualcuno entra in casa mia per rubare e mette in pericolo la mia famiglia io lo buco, il codice penale deve darci maggiori garanzie contro i ladri. Oggi, in caso di aggressione, chi rischia di andare in galera è chi si difende e non chi entra in casa tua per portarti via tutto»

A Volpago Gentilini ha spiegato cosa dirà alle donne prima del voto: «Dirò loro di non fare l'amore col marito o col fidanzato se prima i loro uomini non saranno andati a votare. Le donne hanno un'arma eccezionale e anche quell'arma serve per conquistare Roma»

«C'è una bella differenza tra i nostri emigranti e quelli attuali: Noi avevamo alle spalle duemila anni di storia e di civiltà, loro conoscono soltanto la civiltà della savana, del deserto e della giungla»

«Resta lontano da questa zona - tuona Gentilini non appena l'extracomunitario gli si para davanti - ve l'ho già detto tante volte! La prima volta ti avverto, la seconda ti faccio sequestrare tutta la merce». «Non mi fissare a quel modo perché non ho alcuna necessità di essere squadrato da te»

«Lei ha proposto di rispedire al mittente gli immigrati con i vagoni piombati», gli ha detto il cronista. E Gentilini: «Certamente. I vagoni servirebbero per riportare i negri oltre la nostra frontiera. Sarebbe l'unico modo per allontanarli»

«Mi auguro di mandarli in esilio tutti quanti il 13 maggio. Saremo noi che conquisteremo Roma per la seconda volta. Sarà una marcia su Roma, ma come quella che fecero i nostri antenati, i barbari venuti dal Nord che portarono il sangue vivo e buttarono a mare l'impero romano che era diventato soltanto un ricettacolo di vizi»

«Il Vangelo insegna porgi l'altra guancia; io dico: se mi dai uno schiaffo ti spacco il muso»

«Il vangelo dice quello che resta dallo agli altri. Gentilini dice: prima mi riempio la pancia io, quello che resta lo do agli altri»

«Pensate se io posso pensare di murare i frati ma non posso tollerare che si dia da mangiare a extracomunitari con auto e telefonino, quella non è carità. Quelli sono personaggi che nel resto della giornata spacciano droga e portano le prostitute lungo le strade, bisogna prendere quelle auto, un colpo di bazooka e via»

«Da anni vado ripetendo l’assoluta necessità di dotare i sindaci e i presidenti delle Province di un corpo di polizia autonomo e dotato di armi da fuoco, e ho sempre indicato come prioritaria una riforma in questo senso della polizia municipale»

«gli extracomunitari delinquenti li butto nel Sile»

«Questi - ha detto riferendosi alla dichiarazione che gli è costata il rinvio a giudizio - non sono reati di razzismo: il reato di razzismo è così abnorme - ha aggiunto - che è difficile dire nella storia se lo abbia commesso Hitler»

“Un giorno, durante un giro di ispezione mi sono imbattuto in un ubriaco che ha osato rispondermi male: gli ho mollato uno sganassone che lo ha fatto volare per terra”

È per questo che di schiaffoni, Gentilini ne ha per tutti, meno che per le prostitute, perché: "sono le navi-scuola dei giovani, anche se oggi non mi fiderei ad andare con loro: mi ricordo in gioventù di certe mulatte... Altri tempi! Comunque, con le prostitute chiudo un occhio: ce ne sono una quindicina, tutte monitorate. Assieme alle nostrane tollero qualche extracomunitaria"

«Per fare esercitare i cacciatori potremmo vestire da leprotti gli extracomunitari. Tin. Tin. Tin!»
 
Top
laz . g
view post Posted on 14/1/2008, 23:31     +1   -1




newsssssssszzz

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/c...orza-nuova.html

Dopo aver aggredito studentessa
le disegnano croce celtica sul braccio


TREVISO - Una 18enne trevigiana, coordinatrice dell'Unione degli Studenti, è stata aggredita mentre viaggiava in treno da due sconosciuti che le hanno disegnato a forza su un braccio una croce celtica. Lo rende noto la stessa Unione degli Studenti (UdS), precisando che la ragazza, Ludovica Bragagnolo, ha presentato alla Polfer una denuncia contro ignoti.

Secondo la vittima, gli aggressori sarebbe militanti di Forza Nuova che oltre alla croce celtica le hanno disegnato sul braccio il simbolo dell'organizzazione neofascista.

L'episodio - riferisce l'UdS - è avvenuto mentre la ragazza, coordinatrice dell'associazione studentesca a Castelfranco Veneto (Treviso), stava tornando in treno a casa, dopo aver partecipato ad un'iniziativa a Bassano del Grappa (Vicenza). I due sconosciuti sarebbero stati attirati dal fatto che la giovane canticchiava "Bella Ciao".

Avvicinata la 18enne i due - sempre stando alla denuncia dell'UdS - l'avrebbero spinta fino a chiuderla dentro ad un bagno del treno. Qui, dopo averla minacciata e picchiata, l'avrebbero costretto a subire su un braccio il disegno a pennarello del simbolo già usato dal nazismo. Un episodio che lasciato in stato di choc la giovane la quale, fortunatamente, non ha riportato danni fisici di rilievo dall'aggressione.

(14 gennaio 2008)
 
Top
laz . g
view post Posted on 18/1/2008, 00:29     +1   -1




la mia dedica a gentilini:

 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 00:47     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Complimenti Laz, è spettacolare :D

Le parole di Gentilini sono proprio iinquietanti.... :sick:
 
Web  Top
85 replies since 2/6/2007, 11:44   849 views
  Share