Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Casa dolce casa

« Older   Newer »
  Share  
laz . g
view post Posted on 23/6/2007, 10:53     +1   -1





by Drugo HellPaso :D (sgamatevi gli altri video che ha fatto :corna: )


mi ero dimenticato di un nuovo aneddoto:
Questo tizio qua sopra ha fatto togliere le lanterne rosse dei ristoranti cinesi solo perchè probabilmente qualche vecchietto cretino glielo ha suggerito o perchè è girato a lui. ha detto una cosa del tipo:
"Abbiamo già le nostre palle" (e probabilmente si riferiva alle palle di cemento che ha fatto mettere in stazione sulle isole pedonali di mattonelle come... decorazione?? proclamando: "Adesso possiamo dire che Treviso è una città con le palle"

quest'uomo, neanche più sindaco attualmente, ha fatto levare le lanterne rosse fuori dai ristoranti cinesi da ieri a oggi... oh ma è legale??

oh ma avete sentito cosa ha detto nel video?

oh ma vi rendete conto che sto qua è stato sindaco per anni a Treviso!!??

con un amico pensavamo di fare una specie di documentario ripercorrendo un po' la storia di treviso partendo dal concerto degli AREA che fecero sulle mura negli anni 70 ed arrivare al pestaggio fascista (avvenuto sulle stesse mura) sopracitato (nel primo post)
 
Top
yumiho
view post Posted on 23/6/2007, 10:58     +1   -1




Bella idea il documentario, di fronte a tanta ignoranza ogni tipo di sputtanamento conta, pero' poi fatelo circolare il piu' possibile. ma gli altri trevisani come la vedono? qualcuno si esprime o fanno tutti i bovini?
 
Top
laz . g
view post Posted on 23/6/2007, 12:36     +1   -1




non è che sono tutti bovini, è che vedi solo i bovini! perchè ce ne sono tanti e perchè fanno rumore.

ah il titolo del documentario:

dagli AREA alle catene (catene di quelli di forza nuova che hanno assaltato il concerto di un "centro sociale")
 
Top
laz . g
view post Posted on 27/6/2007, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (laz . g @ 23/6/2007, 11:53)
(FILE:https://www.youtube.com/v/3-bIJQkX1O0)
by Drugo HellPaso :D (sgamatevi gli altri video che ha fatto :corna: )


mi ero dimenticato di un nuovo aneddoto:
Questo tizio qua sopra ha fatto togliere le lanterne rosse dei ristoranti cinesi solo perchè probabilmente qualche vecchietto cretino glielo ha suggerito o perchè è girato a lui. ha detto una cosa del tipo:
"Abbiamo già le nostre palle" (e probabilmente si riferiva alle palle di cemento che ha fatto mettere in stazione sulle isole pedonali di mattonelle come... decorazione?? proclamando: "Adesso possiamo dire che Treviso è una città con le palle"

quest'uomo, neanche più sindaco attualmente, ha fatto levare le lanterne rosse fuori dai ristoranti cinesi da ieri a oggi... oh ma è legale??

oh ma avete sentito cosa ha detto nel video?

oh ma vi rendete conto che sto qua è stato sindaco per anni a Treviso!!??

con un amico pensavamo di fare una specie di documentario ripercorrendo un po' la storia di treviso partendo dal concerto degli AREA che fecero sulle mura negli anni 70 ed arrivare al pestaggio fascista (avvenuto sulle stesse mura) sopracitato (nel primo post)

Commenti al video (TotemaNaspi è il mio amico)


ilpari
E, guarda caso, Treviso è una delle città più belle e pulite d'Italia. Se il rispetto delle regole, la disciplina e l'ordine sono valori fascisti, allora sono fascista anche io. Saluti.


Ascidio
La repressione farà ordine ma non porta rispetto ed è il valore che ora serve di più!
( non intendo rispetto delle regole ma rispetto tra le persone)
Comunque si deve sempre difendere la propia città e io sono da tv!

TotemaNaspi
è la particolare interpretazione e applicazione a treviso a rendere quegli ideali fascisti

ilpari
Quale interpretazione/applicazione? Non credo di aver capito. Non abito a Treviso: vi sono stato di recente per una visita a parenti (sono originario di TV). Ho visto la differenza con la città in cui risiedo e vi dico che non c'è confronto. Viva Treviso e viva la sua amministrazione. Saluti.

(
TotemaNaspi
a treviso (ma non solo) sicurezza e ordine sono mantenuti a scapito delle libertà. è una questione di valori e di priorità. non tutti considerano ordine, estetica urbana e produttività i valori umani e civili fondamentali. per non parlare dell'appoggio e della difesa ad oltranza da parte dell'amministrazione leghista di gruppi neo-fascisti e delle loro iniziative squadriste.


zuppacoifagioli
io sono di treviso e non ho mai avuto nessun tipo di problema... anzi è una delle città più producenti d'Italia!!
VIVA TREVISOOO!
 
Top
yumiho
view post Posted on 28/6/2007, 08:20     +1   -1




ma allora so fascisti pure in nord europa? pulizia e cura dell'ambiente adesso non sono piu' segno di civilta' ma valori fascisti? ammazza o! mi so persa un po' di passaggi oppure e' sta gente che sta piu' fuori di me? :blink:
 
Top
Jizzlobber
view post Posted on 28/6/2007, 08:25     +1   -1




CITAZIONE
è la "particolare interpretazione e applicazione" a RENDERE quegli ideali (come) fascisti

Penso che la frase debba leggersi così... :)
 
Top
yumiho
view post Posted on 28/6/2007, 08:31     +1   -1




appunto a treviso sono valori fascisti, l'amministrazione ovviamente e' del parere che ci vuole il manganello per far comportare la gente 'civilmente'. e pare che la gente trovi la cosa normale a parte la minoranza che pare si renda conto dell'assurdita' di limitare le liberta' civili in nome di ordine e pulizia.
 
Top
laz . g
view post Posted on 10/8/2007, 01:05     +1   -1




news:

Gentilini nuovo Hitler

C’è bisogno di iniziare una "pulizia etnica contro i culattoni". Con queste parole durissime Giancarlo Gentilini, prosindaco leghista di Treviso, ha dichiarato guerra agli omosessuali. Colpevoli di aver trasformato il parcheggio di via dell’Ospedale in un luogo di incontro dove si consumano rapporti sessuali, suscitando le proteste degli abitanti della zona. "Darò subito disposizioni alla mia comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni - ha detto ai microfoni di Rete Veneta l’ex sindaco sceriffo della Lega, riportano oggi i quotidiani locali - Devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c’è nessuna possibilità per culattoni e simili".


Gentilini è famoso per essere stato più volte protagonista di polemiche infuocate, l’ultima delle quali dopo il pestaggio dell’onorevole Vladimir Luxuria da parte della polizia russa. A tenere banco soprattutto le sue dichiarazioni sugli extracomunitari, che aveva definito "perdigiorno", suggerendo che "i gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka".


E adesso ha annunciato un "giro di vite" contro gli omosessuali e gli scambisti. "Useremo la videosorveglianza per stroncare il via vai di scambisti", denunciato dagli abitanti nel parcheggio "a luci rosse", dove è stata segnalata anche la presenza di prostitute. "Darò disposizione di rinforzare le telecamere. Ma a me interessa piuttosto fare i controlli mirati - ha detto ancora Gentilini -. Quando la mia polizia vigilerà per la zona ci sarà un fuggi fuggi generale".


Per il sindaco di Treviso Giampaolo Gobbo, le dichiarazioni del prosindaco "non sono preoccupanti. E’ il suo modo di essere. Lui parla sinceramente, con un linguaggio concreto che tutti capiscono. In questo caso si parla di decoro pubblico e noi cerchiamo di spostare gay, prostitute, coppie omosessuali o eterosessuali, fa lo stesso, che si scambiano effusioni sotto gli occhi di tanta gente". Un problema, spiega Gobbo, di dimensione nazionale, "e infatti ci stiamo attivando perchè venga cambiata la legge Merlin. Bisogna riaprire le case chiuse e creare quartieri a ’luci rosse’ come succede nel resto d’Europa: garantiscono protezione sanitaria e tasse pagate".
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 21:52     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Appena ho letto della notizia ho pensato a questa discussione..:(
 
Web  Top
yumiho
view post Posted on 12/8/2007, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (bunglegrind @ 11/8/2007, 22:52)
Appena ho letto della notizia ho pensato a questa discussione..:(

anche io!
Laz chiedi asilo politico :sisi:
 
Top
laz . g
view post Posted on 12/8/2007, 20:14     +1   -1




devo cercare una parola o una serie di parole che corrisponda alla bestemmia per un estremista cattolico...

ora che ci penso forse non dovrei cercarlo nel linguaggio parlato o scritto nel senso comune dei termini...

forse con un atto :thinkmonk:

che cazzo ovvio...
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 23/8/2007, 01:20     +1   -1




ma magari ste cose visto che poi arrivano sulla televisione nazionale faranno capire anche a quelli delle tue parti che c'è un limite che s'è sorpassato...

nelle interviste televisive la gente rispondeva qualche cosa come "ma dai su...lo si sa com'è fatto il nostro sindaco..è un po' così...è eccessivo di suo..fa parte del suo personaggio pubblico..."

mi ricorda molto il modo in cui si discuteva in tv del Cavaliere che faceva le corna nelle foto ufficiali...sto paese ha delle istituzioni a capo delle quali ci son dei buffoni di corte oramai...o ce ne facciamo una ragione o... o... (nube tossicaaa..)...no vabbè...prima o poi la gente avrà bisogno di persone serie...generalmente succede così...per questo c'è alternanza tra buffoni e gente noiosa...come in tv...un po' di cosce e un tg...un po' di approfondimento e un paio di candid camera...alternanza...
 
Top
laz . g
view post Posted on 26/8/2007, 10:07     +1   -1




news: dicono che siano arrivate una ventina di volanti in supporto da Roma per la provincia di Treviso... controlli a tutto spiano...in effetti avevamo notato una sovrabbondanza di pula in giro...

BASTAAAAA

(non so come cazzo ho fatto a non essere mai fermato, tranne una volta ma per un controllo del cazzo e tornavo da scuola)
 
Top
laz . g
view post Posted on 28/8/2007, 22:48     +1   -1




eccolo qua il mio sindaco preferito:




ma che simpatica battuta:

https://www.youtube.com/v/c1gx2Huh9yo
 
Top
85 replies since 2/6/2007, 11:44   849 views
  Share