Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

FESTEGGIAMO! (?), brutti ricchionazzi!

« Older   Newer »
  Share  
*Shaz*
view post Posted on 1/6/2007, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 1/6/2007, 00:50)
CITAZIONE (*Shaz* @ 31/5/2007, 23:57)
poi pensare ad un'eventuale colletta tra noi per far un po' di cose fatte bene come flyers e manifesti che ci facciam pure un po' di pubblicità non solo a noi ma anche alle eventuali bands che suoneranno(piu' per loro che per noi, cerchiam di richiamare gente ) e magari stampare la compilation(e a sto punto visto che potrebbe esserci il vol II pronto a settembre) di Rock e Dintorni per distribuire la cosa...fa

Figata! Io presente!
Stampare la compilation con packaging stile jagannah costa 1,25 euro a copia, anche meno con carta meno spessa e stampa solo fronte. Le spese per i gruppi (se i gruppi sono umili) le dovrebbe riuscire a coprire il sinister noise.. Flyer e cazzi vari con 50 euro si risolve.

Dai dai!

l'hai detto tu, quindi di come stampare eventualmente la compilation (e spieghezzarla e tagliuzzarla :perv: ) ci penserai te! :ticktack:
(logico....aspettiamo i pareri anche degli altri e i soldini per pagar il tutto...poi la compilation è di R&D quindi vediamo dalle loro parti che si dice...)

@Ema : linka questa discussione dove ti pare su R&D che è meglio non parlarne in maniera diversa su 100 forum...e iniziamo a dare delle direttive su "chi fa cosa" e sul "come dove quando"...se per te va bene

[QUOTE=Diavolo Grigio,1/6/2007, 00:50][QUOTE=*Shaz*,31/5/2007, 23:57]poi pensare ad un'eventuale colletta tra noi per far un po' di cose fatte bene come flyers e manifesti che ci fa
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 1/6/2007, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (*Shaz* @ 1/6/2007, 01:00)
l'hai detto tu, quindi di come stampare eventualmente la compilation (e spieghezzarla e tagliuzzarla :perv: ) ci penserai te! :ticktack:
(logico....aspettiamo i pareri anche degli altri e i soldini per pagar il tutto...poi la compilation è di R&D quindi vediamo dalle loro parti che si dice...)

datemi dei finanziatori e vi faccio il preventivo :shifty:
cmq, a grandi linee: copertina con esterno a colori e interno in b/n (carta medio-spessa: 200gr), cd bianchi (tipo "printable"), etichette da appiccicare sui cd, bustine.
Una produzione di questo tipo viene a costare su 0,90 centesimi a pezzo. (preventivo basato su 300 copie).
Contando che è una compila scaricabile da internet non mi avventurerei in produzioni più costose.. e in questo modo anche vendendola a poco ci si ripagano le spese per flyer e bands.

per me l'unico problema di 'sto raduno sono i posti a dormire.. e naturalmente c'è anche da decidere chi piega le copertine e imbusta i cd :D
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 1/6/2007, 09:36     +1   -1




QUOTE (bunglegrind @ 31/5/2007, 21:41)
solo se è un festino a luci rosse...
image

l'immagine è un pò controversa.... :joy: :perv:

comunque SIIIIIIIII (anche perchè roma non l'ho mai vista... ;) )

io sono dispo per i vari lavori pseudo grafici...esecutivi...etc etc (dalla prossima settimana ritorno a lavorare in uno studio di grafica, quindi probabilmente avrò anche più contatti rispetto a quelli attuali...

quando si comincia...? :D

 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 10:23     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Bell'idea, mi piace molto...
Se sto a Roma (perchè in quel periodo non so) volentierissimo.
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 10:40     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (miss_bungle @ 1/6/2007, 10:36)
CITAZIONE (bunglegrind @ 31/5/2007, 21:41)
solo se è un festino a luci rosse...
image

l'immagine è un pò controversa.... :joy: :perv:

Perché non vedi quello che c'è sotto le lenzuola... :chef:


Anch'io sono disponibile se serve una mano, un piede, un... :rolleyes:
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 1/6/2007, 12:38     +1   -1




iniziate sganciando li sordi!!

:D

vabbè...aspettiam un pochino di vedere meglio cosa fare etc...
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 13:09     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Per R&D non c'è problema, l'idea è figa...ma non so quanta possibilità abbiate di rivedere stà bella faccetta (da culo) sarda.

 
Web Contacts  Top
Jizzlobber
view post Posted on 1/6/2007, 17:51     +1   -1




Chissà, forse ce la faccio, ma non so.. :hmm:
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 1/6/2007, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Jizzlobber @ 1/6/2007, 18:51)
Chissà, forse ce la faccio, ma non so.. :hmm:

te corco de botte stavolta! :D :sediata: :mod:
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 18:14     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 1/6/2007, 01:15)
per me l'unico problema di 'sto raduno sono i posti a dormire..

non si dorme al limite, io e Cippa ce la facemmo :corna:
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 19:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


si potrebbe prenotare un ostello (non so nemmeno dove siano a Roma)... se prenotate prima, occupate un intero dormitorio, solo pattoniani e r&diani :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2007, 19:12     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 1/6/2007, 20:04)
si potrebbe prenotare un ostello (non so nemmeno dove siano a Roma)... se prenotate prima, occupate un intero dormitorio, solo pattoniani e r&diani :D

possiamo occupare una scuola
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 1/6/2007, 19:36     +1   -1




il sinister noise ha dato la disponibilità.

ora mettiamoci un attimino a far i conti con "cosa esattamente rientra nel nostro budget"

potremmo organizzare tipo un festivalino con almeno 4-5 gruppi(si lo so, son tanti), ma se fosser tutti di Roma sarebbe meno bello in generale, mi rivedrei volentieri gli east rodeo per esempio...ma bisogna capire quanti soldi ci vogliono...
oppure bisogna decidere chi far scendere(soldi permettendo) e vedere anche se le bands romane della compilation non hanno altri impegni in quel periodo...


 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 2/6/2007, 02:45     +1   -1




visto che si tratta di una festa decide il pubblico: sondaggio per i gruppi da chiamare!

poi si chiede al sinister noise quanti soldi fornisce per la serata, e in base a quello si chiamano i gruppi.



io voto thrangh fissi, se no non vengo.





anzi, resto fuori e blocco l'entrata.
 
Top
laz . g
view post Posted on 2/6/2007, 13:33     +1   -1




invitare michele no?

 
Top
133 replies since 31/5/2007, 18:27   1311 views
  Share