Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Reunion FAITH NO MORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (zumat @ 28/3/2012, 19:14) 
per altro il rock in roma sta deludendo parecchio da quello che si legge in giro..

Ha degli alti e bassi clamorosi nelle varie date, si va dai Portishead a J-Ax, così come dai Radiohead ai Sonata Arctica. Mah.

Comunque è vero, non ci stavo pensando al fatto che se suonano al Rock in Roma praticamente sarebbe una data tutta per loro...
 
Web  Top
zumat
view post Posted on 28/3/2012, 18:27     +1   -1




hanno confermato pure simply minds, placebo e garbage.. mi sa che quest'anno vogliono fare cassa con parecchi gruppi pop-rock...

però è un bill parecchio anni 90.. i faith no more ci starebbero benee cavoloooo :D
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 29/3/2012, 09:39     +1   -1




E ragazzi cosa ne dite del Milano Jazzin Festival?

Ci sono un po' di considerazioni da fare:
1- Da quest'anno cambia nome in Milano Arena Music, allargando anche il campionario di generi.
2- Per quest'estate sono già in programma B.B. King e Beach Boys, ma anche Manson e Alice Cooper!
3- Mike, con i Mondo Cane, ci ha già cantato nel 2010.
4- Alcune date non sono state ancora dichiarate!

:thinkmonk:



Edited by La Scimmia - 29/3/2012, 12:12
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 10:16     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Non ne sapevo nulla ma per i motivi che hai scritto ci starebbe eccome!
 
Web  Top
La Scimmia
view post Posted on 29/3/2012, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 29/3/2012, 11:16) 
Non ne sapevo nulla ma per i motivi che hai scritto ci starebbe eccome!

Mah! Speriamo...di solito per fine aprile il quadro è completamente delineato!

:thinkmonk:

 
Top
zumat
view post Posted on 30/3/2012, 09:32     +1   -1




per me va bene ovunque...
pure a codroipo (per dire il posto piu incultato che mi viene in mente,
che poi è dove hanno suonato a luglio 2011 i limp bizkit...)

però si entro aprile si sapra tutto,in quel mese tutti i bill dei festival saranno completi..

ho appena letto che hanno annullato il sonisphere UK !!! tutti e tre i giorni! c'è veramente crisi cavolo!
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 30/3/2012, 12:37     +1   -1




QUOTE (zumat @ 30/3/2012, 10:32) 
per me va bene ovunque...
pure a codroipo (per dire il posto piu incultato che mi viene in mente,
che poi è dove hanno suonato a luglio 2011 i limp bizkit...)

però si entro aprile si sapra tutto,in quel mese tutti i bill dei festival saranno completi..

ho appena letto che hanno annullato il sonisphere UK !!! tutti e tre i giorni! c'è veramente crisi cavolo!

Quella del Soni UK è davvero pazzesa, con un bill con FNM ma anche Queen e Kiss che da forfait è veramente da non credere!!!!

QUOTE (La Scimmia @ 29/3/2012, 10:39) 
E ragazzi cosa ne dite del Milano Jazzin Festival?

Ci sono un po' di considerazioni da fare:
1- Da quest'anno cambia nome in Milano Arena Music, allargando anche il campionario di generi.
2- Per quest'estate sono già in programma B.B. King e Beach Boys, ma anche Manson e Alice Cooper!
3- Mike, con i Mondo Cane, ci ha già cantato nel 2010.
4- Alcune date non sono state ancora dichiarate!

:thinkmonk:


Milano Jazzin Festival non sarebbe male no, così come per il Rock In Roma sarebbero si inseriti in un festival ma con una data che di fatto è poi tutta loro.Un ipotesi del genere ci può stare x me....

Tenderei ad escludere una data tutta loro al di fuori da un contesto del genere, proprio xchè non hanno pianificato un tour estivo....vedremo cmq!
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 14:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Annunciati anche i Cypress Hill per il Rock In Roma.... bill sempre più anni 90...
 
Web  Top
La Scimmia
view post Posted on 30/3/2012, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (mrbungle77 @ 30/3/2012, 13:37) 
Tenderei ad escludere una data tutta loro al di fuori da un contesto del genere, proprio xchè non hanno pianificato un tour estivo....vedremo cmq!

Concordo!

:thinkmonk:

 
Top
zumat
view post Posted on 30/3/2012, 20:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 30/3/2012, 15:18)
Annunciati anche i Cypress Hill per il Rock In Roma.... bill sempre più anni 90...

ho appena notato come sia incubus che cypress hill erano anche presenti nelle terza giornata del sonisphere uk capitanata dei faith no more... sarà solo una coincidenza?? daiiiiiiiiii io ci spero sempre di piu :farmer:
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 16:05     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 28/3/2012, 19:23) 
CITAZIONE (zumat @ 28/3/2012, 19:14) 
per altro il rock in roma sta deludendo parecchio da quello che si legge in giro..

Ha degli alti e bassi clamorosi nelle varie date, si va dai Portishead a J-Ax, così come dai Radiohead ai Sonata Arctica. Mah.

Comunque è vero, non ci stavo pensando al fatto che se suonano al Rock in Roma praticamente sarebbe una data tutta per loro...

per me comunque il rock in rome se sta facendo alla grande st'anno.
Ovvio che su 20 anunci, becchi anche i nazional-popolari che non si sopportano, ma quelli sono un pò ovunque.

io resto ancora assai scettico riguardante una data italica, per me l'unica vera speranza era rappresentata dal sonicsphere italiano. Che era quello un pò a derivanza nu-metallara. Ho paura che il gig "sfuso" a loro nome in una location da 15mila , non vogliano rischiarsela, almeno qui... o bho, sarà una mia impressione.
 
Web  Top
zumat
view post Posted on 2/4/2012, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 2/4/2012, 17:05)
Ho paura che il gig "sfuso" a loro nome in una location da 15mila , non vogliano rischiarsela, almeno qui...

Beh se la mettiamo cosi io sono rimasto molto sorpreso anche quando ho visto annuanciati gli incubus..cioe io li vedo piu come gruppo alla deftones che si esibiscono all'atlantico..non credo che loro richiamino piu gente dei faith no more..

non ci resta che aspettare :emo:
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 07:16     +1   +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (zumat @ 2/4/2012, 21:02) 
CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 2/4/2012, 17:05)
Ho paura che il gig "sfuso" a loro nome in una location da 15mila , non vogliano rischiarsela, almeno qui...

Beh se la mettiamo cosi io sono rimasto molto sorpreso anche quando ho visto annuanciati gli incubus..cioe io li vedo piu come gruppo alla deftones che si esibiscono all'atlantico..non credo che loro richiamino piu gente dei faith no more..

non ci resta che aspettare :emo:

però a differenza di Deftones e Fnm, non bisogna sottovalutare l'alto tasso di f...ehm, ragazze che va ai concerti di Brandon Boyd :puffpuff:
 
Web  Top
La Scimmia
view post Posted on 4/4/2012, 12:16     +1   -1




Più che altro gli Incubus hanno rilasciato un album nuovo neanche un anno fa, i FNM 15....

:thinkmonk:

 
Top
zumat
view post Posted on 4/4/2012, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 4/4/2012, 08:16)
però a differenza di Deftones e Fnm, non bisogna sottovalutare l'alto tasso di f...ehm, ragazze che va ai concerti di Brandon Boyd :puffpuff:

su questo siamo d'accordo ahahahahah

:cheers:
 
Top
1117 replies since 2/4/2007, 17:16   13792 views
  Share