Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2007, 13:12     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


image

a parte che io all'inizio avevo scambiato il bianco per una vsca da bagno :blink: ora vedendola come una corona, immagino qualcosa che abbia a che fare col potere in fiamme o in difficoltà, però, se andiamo a vedere la traduzione della titletrack,non è che ci aiuta troppo...
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2007, 21:10     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 3/5/2007, 14:12)
(IMG:http://www.bluebeat.com/i/a/l/l2030.jpg)

a parte che io all'inizio avevo scambiato il bianco per una vsca da bagno :blink: ora vedendola come una corona, immagino qualcosa che abbia a che fare col potere in fiamme o in difficoltà, però, se andiamo a vedere la traduzione della titletrack,non è che ci aiuta troppo...

a me il bianco è sempre sembrata una sorta di esplosione di latte.... come se butti qualcosa nel latte e fotografi nel momento dello splash... non so se mi spiego :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2007, 21:21     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Quello è chiaramente sperma





:rido: :rido: :rido: :rido:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2007, 21:31     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (bunglegrind @ 3/5/2007, 22:21)
Quello è chiaramente sperma





:rido: :rido: :rido: :rido:

probabilissimo :D
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 4/5/2007, 11:06     +1   -1




Lo sperma infuocato che fa sciogliere le calotte polari?

:huh:

SPOILER (click to view)
mi sa che c'ha pure senso sta cosa :rido:
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 13:50     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 3/5/2007, 22:10)
CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 3/5/2007, 14:12)
(IMG:http://www.bluebeat.com/i/a/l/l2030.jpg)

a parte che io all'inizio avevo scambiato il bianco per una vsca da bagno :blink: ora vedendola come una corona, immagino qualcosa che abbia a che fare col potere in fiamme o in difficoltà, però, se andiamo a vedere la traduzione della titletrack,non è che ci aiuta troppo...

a me il bianco è sempre sembrata una sorta di esplosione di latte.... come se butti qualcosa nel latte e fotografi nel momento dello splash... non so se mi spiego :D

una sorta di contraddizione...
una fiamma che cade nel liquido , creando l'effetto...

cavolo, però se magari la realizzavano meglio...

CITAZIONE
Lo sperma infuocato che fa sciogliere le calotte polari?

da chiederlo nello space di Bottum, credo sia il più adatto... :ohoh:
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 5/5/2007, 15:52     +1   -1




ah, bene pensavo di essere il solo ad essere confuso... All'inizio, non avendo il cd originale e avendolo visto solo di sfuggita pensavo fosse un tappo infiammato :-)
Comunque anche il resto del disco è molto oscuro,il retro della copertina, una fabbrica di notte sottosopra, i disegni di quei cerchi strani dietro ai testi, lo sfondo della copertina...
 
Top
flying dog
view post Posted on 5/5/2007, 18:58     +1   -1




a me sembrava un tappino della coca cola (o di qualcosa simile) rovesciato :D .. e una fiamma che lo attraversava..non che questo abbai mai avuto un senso. ghghgh...
Il giorno che mi son chiesta che cavolo volesse dire ho concluso che è una fiamma che cade nell'acqua.. anche questa non ha motivo, però va bè.. :P
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 12:27     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


magari vuole appunto ricreare una immagine lisergica che funga da specchio ad una vaga tematica sulla droga come le liriche della titletrack...
 
Web  Top
Neuros
view post Posted on 18/5/2007, 09:34     +1   -1




Anche io son sempre stato diviso sulla via tossicologica (scioglimento di droga) e la via bambina :lol: ovvero l'eplosione di latte, forse a simboleggiare quello materno e la fiamma è una nuova vita...
Ok sto vaneggiando :sisi:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 8/8/2010, 01:38     +1   -1




Son passati tre anni e ancora non ho ben chiaro il significato artistico di quella copertina, ho pure cercato di ritrovare siti/interviste ai tre collaboratori della parte artistica (Jeff Price, terry Robertson e Lendon Flanagan) ma non sono riuscito a trovare nulla se non il sito del fotografo, che è criptico anche quello! Però contiene foto interessanti.
Qualcuno ne sa di più?
Avendo visto anche l'artwork del vinile da vicino sono riuscito a formulare una mia teoria più precisa, senza dubbio quella rappresenta una fiamma, e questa è l'unica cosa certa che sappiamo a parte lo sfondo, che ha una nuvola e il sole nella parte bassa e un'immagine di un probabile pianeta cosparso di terra arida nella parte alta.
E secondo me è proprio la nuvola il punto. Infatti quella "fiamma bagnata" la vedo come una specie di pioggia, in cui acqua(latte? :D) e fuoco sono uniti.
Probabilmente le mie sono solo una serie di pippe mentali, però non so voi che ne pensate?
 
Top
25 replies since 19/2/2007, 20:03   553 views
  Share