Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

SLEEPYTIME GORILLA MUSEUM, segnalazione date e discussione

« Older   Newer »
  Share  
Page14
icon5  view post Posted on 10/6/2006, 22:36 by: Page14     +1   -1




CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 28/5/2006, 12:53)
procurateveli

andrea ha scoperto che Carla Kihlstedt, cantante e violinista, suona anche nel Tin Hat Trio, gruppo jazz che sta sotto la TZADIK e viene a suonare all'Etna Fest, dove va ZORN"!!!

ah, dimenticavo la tizia ha suonato il violino nel cd dei bungle CALIFORNIA!

cioè, CHE CAZZO ASPETTATE?

l'ho vista la Carla :wub: :wub: mi ha fatto sognare..mi ha fatto innamorare... image
era insieme a questi altri brutti ceffi! tutti bravi..ma lei un po di +! :D

però non era così come in foto...aveva i capelli molto molto corti...ma una GNOCCA lo stesso! :med:

l'ho aspettata mezz'ora!!almeno per una foto, per parlarle dei Bungle, x chiederle come è stata l'esperienza con Zorn in un Cobra, x baciarla, x chiavare...ma niente... :emo: c'erano gli altri due...un'autografo...ma non era certo la stessa cosa..senza nulla togliere ai due bravissimi musicisti...

cmq: hanno suonato Two Foot Yard (il cd della Tzadik) ma nulla a che vedere!! il live è tutta un'altra cosa, tutta un'altra sensazione!e nn centra nemmeno molto con il ''Two Foot Yard" è che si trova sull' ftp di bunglefever..


stato un convcerto divertente ed...emozionante :gny:

(ps: :inchin: alla dolcezza di Carla!...nella pausa tra una canzone e l'altra una cretina si alza e se ne va..facendo un fracasso terribile..tutti si fermano..i musicisti la guardano...Carla si gira verso di lei e le grida: figlia di *uttana!!!...:rido: nono..scherzo... e le sussurra con una voce soave: CIAO! ..... :wub: che momenti..) lo so sembro pazzo...ma dovete vederla assolutamente dal vivo! :jumfum:

Edited by Page14 - 10/6/2006, 23:50
 
Top
82 replies since 5/4/2005, 11:50   551 views
  Share