Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

INLAND EMPIRE, discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Jizzlobber
view post Posted on 23/5/2007, 00:42     +1   -1




Ah ho sbagliato numero :lol:

SPOILER (click to view)
Sì comunque Krampi è una specie di Bob. :)
Le tendine rosse le ho notate... :lol: eh si....

Però il soprannaturale in Velluto Blu mi sfugge.... abbi pazienza, forse mi drogo e ancora non lo so :lol: dov'è?


e comunque quello di Blogmovie è un genio! :rido:
 
Top
menazone
view post Posted on 23/5/2007, 10:42     +1   -1




jizz e bung =2 geni
graziie
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 15:45     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Jizzlobber @ 23/5/2007, 01:42)
Però il soprannaturale in Velluto Blu mi sfugge.... abbi pazienza, forse mi drogo e ancora non lo so :lol: dov'è?

No, mi sono espresso male io: intendo che anche in Velluto Blu e Elephant Man è presente questa contrapposizione tra Bene e Male: la cittadina di Velluto Blu, Lamberton (moooolto simile a Twin Peaks) appare sia da un lato ridente, tranquilla, lieta, ma dall'altro lato mostra la sua perversione e la sua violenza. Sono proprio due mondi diversi. Ricordi che la zia di Jeff dice all'inizio al nipote di non andare in una certa strada perchè è pericolosa? E' proprio dove abita Dorothy (Isabella Rossellini)...E' là il luogo dove c'è l'ingresso all'altro mondo, quello del male, tipo il male che aleggia nei boschi di Twin Peaks...
Però, visto che hai tirato fuori l'argomento del soprannaturale in Velluto Blu, mi è stato fatto notare che tutta la storia potrebbe essere un sogno :o: Io non ci ho fatto caso, ma c'è tipo un'osservazione su un sogno che riguarda degli uccellini, e nel finale del film si vedono proprio questi uccellini...(dovrei rivederlo per capire meglio -_- )
 
Web  Top
Ultimuomo
view post Posted on 13/6/2008, 01:52     +1   -1




E' o sarà mai possibile dare un'interpretazione a questo film?!?!? L'ho visto sta sera per la prima volta, a metà mi sono arreso nonostante tutte le buone intenzioni del mondo nel cercare di capirci qualcosa. E' inquietante, pesante, cupo, intricato... la trama si avviluppa di continuo, i tempi incomprensibili... applicare dei sillogismi ti si ritorce contro. A confronto con mulholland drive e strade perdute non so... è decine di volte più contorto. Usa 3765 personaggi e non te ne può sfuggire uno...
 
Top
ChickinPick
view post Posted on 14/1/2010, 16:23     +1   -1




ricordo quando vidi Inland Empire....uscii dalla sala allucinata,una sensazione pari a quella che danno i funghetti allucinogeni conditi con una polvere bianca! XD
Spettacolare Lynch.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 14/1/2010, 17:03     +1   -1




Ecco un film che devo rivedermi una quarta volta..

Ma, in tutto ciò, Ultimuomo che fine ha fatto? :cry: Anche il forum su Les è sparito... :(
 
Top
50 replies since 19/12/2006, 23:21   545 views
  Share