Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

INLAND EMPIRE, discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2007, 17:36     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


ci sono ma non li ho letti...li leggerò dopo che l'avrò visto :lol:
 
Web  Top
miss_bungle
view post Posted on 29/1/2007, 16:52     +1   -1




quoto laz... io non ci sono potuta andare a bologna... :emo: ma nessun emiliano che ci abbia fatto una capatina....? nessun privilegiato...?

vi siete persi quest'occasione???? cattivi.... io dovevo lavorare..sennò ci sarei andata... :(
 
Top
menazone
view post Posted on 29/1/2007, 18:49     +1   -1




AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 29/1/2007, 19:12     +1   -1




:puffpuff:
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 13:49     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Ci è andato qualcuno? Io spero di andarci in settimana, ancora però devo vedere in che cinema lo fanno
 
Web  Top
miss_bungle
view post Posted on 12/2/2007, 10:55     +1   -1




ci dovevo andare sabato...o ieri... ma poi sono dovuta andare alla fiera della birra e non ho potuto.... sigh..spero di ovviare il problema questa settimana, anche se devo emigrare a mantova per vederlo...
 
Top
yumiho
view post Posted on 12/2/2007, 11:09     +1   -1




Una curiosita', all'intervista con Lynch organizzata dal Guardian nonostante non si trovassero piu' i biglietti (e gia' <_< ), c'e' gente che la notte prima ha dormito fuori (e nevicava) nella speranza di beccare i pochi biglietti riconsegnati (come cavolo si dice? vabbe' ci capiamo)
Comunque il Guardian pubblichera' l'intervista, vi mandero' il link.
Nel frattempo mando il link dell'intervista a Gondry nell 'apposito topic, se a qualcuno interessa.
 
Top
laz . g
view post Posted on 13/2/2007, 22:59     +1   -1




scusate se non scrivo ancora niente su questo film ma faccio fatica anche solo a scrivere sta cosa in questo topic e a leggere il titolo....
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 23:44     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (laz . g @ 13/2/2007, 22:59)
scusate se non scrivo ancora niente su questo film ma faccio fatica anche solo a scrivere sta cosa in questo topic e a leggere il titolo....

ma dicci almeno se ti è piaciuto, se te lo aspettavi migliore.... che ne so... dì qualcosa :D
 
Web  Top
laz . g
view post Posted on 15/2/2007, 13:04     +1   -1




da quando l'ho visto ho cercato di non ripensare alla trama ma a concentrarmi sugli "episodi" che sono riuscito a delineare cercando di dare una sorta di ordine a quello che ho visto.
Ieri ho provato a collegare qualcosa a livello di trama e mi tornavano in mente solo le visioni sparaflashate che ci sono nel film, nient'altro...

Posso dire che... Lynch ha dato la sua personale visione sull'uso del digitale e ne sono rimasto molto colpito e affascinato, ci sono primi piani, sfocature, effetti pixellosi.... che deformano le immagini, i volti....

da rivedere, con cautela...

ps. da quel che mi ha detto un amico è uscito in pochissimi cinema... in tutta Treviso solo in un piccolo cinema che proietta sempre film decenti, d'autore o cmq belli. Ed è stato uno dei pochi anche di tutto il veneto mi sa...

da quando c'è poi non ho visto nessuna cazzo di pubblicità in tv, al telegiornale.... nemmeno su COMING SOON TELEVISION quando fanno i trailer dei film O_O
 
Top
yumiho
view post Posted on 15/2/2007, 13:12     +1   -1




Finalmente il Guardian ha pubblicato l'intervista con Lynch in occasione della presentazione del film (intervista pubblica, i biglietti costavano 30 euro)
Ecco il link:
http://film.guardian.co.uk/interview/inter...2011369,00.html
in fondo c'e' pure un link per vedere il video
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 13:51     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE
ps. da quel che mi ha detto un amico è uscito in pochissimi cinema... in tutta Treviso solo in un piccolo cinema che proietta sempre film decenti, d'autore o cmq belli. Ed è stato uno dei pochi anche di tutto il veneto mi sa...

a Roma lo fanno solo in 4 cinema, e dire che a Roma tra sale e multisale ce ne sono veramente tante...
CITAZIONE
da quando c'è poi non ho visto nessuna cazzo di pubblicità in tv, al telegiornale.... nemmeno su COMING SOON TELEVISION quando fanno i trailer dei film O_O

mia madre l'ha visto in tv una volta ^_^
 
Web  Top
miss_bungle
view post Posted on 16/2/2007, 13:35     +1   -1




è in pochi cinema perchè in tutta italia ci sono solo 25 copie... :S

mi è stato impedito finora di vederlo... ma domenica ce la farò...
 
Top
laz . g
view post Posted on 16/2/2007, 18:50     +1   -1




rifiutatevi di capire la trama e godetevi il film.
 
Top
yumiho
view post Posted on 16/2/2007, 19:02     +1   -1




Pero' nell'intervista Lynch spiega come la tecnica di meditazione che usa influenzi tutti i suoi film, secondo me e' molto interessante. Qualcuno l'ha letta?
 
Top
50 replies since 19/12/2006, 23:21   545 views
  Share