Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Duane Denison, la mente dei Tomahawk... con una carriera incredibile alle spalle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2007, 12:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Per ora l'aggancio (che è una ragazza, anzi mamma, che sta anche tra i friends del nostro myspace) mi ha dato dei consigli.
Mi ha detto che Duane odia rispondere a domande che già gli hanno fatto mille volte, quindi nel caso dovremmo cercare di fargli qualche domanda "nuova" e intelligente (che poi è la stessa cosa che abbiamo fatto con Patton).
Inoltre non sopporta che gli si facciano domande su Patton, non ne può più di rispondere a cose che riguardano lui :D

A questo punto direi che non abbiamo molte speranze di successo se ci presentiamo come "Mike Patton's forum" o "Delirivm Fantomas Fan Club".... :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2007, 13:38     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


per le domande che sono già state poste mille volte basta dare un occhiata a questo topic: http://mikepatton.forumfree.net/?t=11749131 e vedere dove risponde più scazzato

anche su Mike Patton... oramai gli avranno chiesto tutti un parere in effetti, avrà ripetuto 100 volte che è bravo ed eclettico ecc ecc :D
 
Top
steve ponzini
view post Posted on 2/12/2007, 20:06     +1   -1




seba... non ti conosco... ma sei un grande!!!
autobiografia perfetta!!
oltre ai jesus lizard e tomahawk non sapevo avesse partecipato ad altri progetti... grazie per l'interessante approfondimento.
mi sono appena ascoltato i Denison Kimball Trio, album Soul Machine, anno 1995..........per me, proprio bello!
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 22:03     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (steve ponzini @ 2/12/2007, 20:06)
seba... non ti conosco... ma sei un grande!!!
autobiografia perfetta!!
oltre ai jesus lizard e tomahawk non sapevo avesse partecipato ad altri progetti... grazie per l'interessante approfondimento.
mi sono appena ascoltato i Denison Kimball Trio, album Soul Machine, anno 1995..........per me, proprio bello!

grazie per aver apprezzato il mio lavoro :emo: (anche se a rileggerlo, ho scritto un paio di vaccate, devo dare una sistematina alla forma...)
vai con i dischi dei Firewater allora!
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 4/12/2007, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (steve ponzini @ 2/12/2007, 20:06)
seba... non ti conosco... ma sei un grande!!!
autobiografia perfetta!!
oltre ai jesus lizard e tomahawk non sapevo avesse partecipato ad altri progetti... grazie per l'interessante approfondimento.
mi sono appena ascoltato i Denison Kimball Trio, album Soul Machine, anno 1995..........per me, proprio bello!

davvero Seba hai suonato in tutte ste bands? :P

(scusate...so' rompiballe...ma quando ho letto "autobiografia" mi è venuto spontaneo) :ph34r:
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 00:19     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Seba. @ 3/12/2007, 22:03)
vai con i dischi dei Firewater allora!

quoto :sisi:
 
Web  Top
steve ponzini
view post Posted on 4/12/2007, 09:03     +1   -1





davvero Seba hai suonato in tutte ste bands? :P

(scusate...so' rompiballe...ma quando ho letto "autobiografia" mi è venuto spontaneo)


va bene shaz.... critica accettata..
darò una ripassatina al dizionario italiano!!
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 4/12/2007, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (steve ponzini @ 4/12/2007, 09:03)
davvero Seba hai suonato in tutte ste bands? :P

(scusate...so' rompiballe...ma quando ho letto "autobiografia" mi è venuto spontaneo)


va bene shaz.... critica accettata..
darò una ripassatina al dizionario italiano!!

non prenderla sul serio veramente...io son la prima rincoglionita, ma se mi dai spunti per dire minchiate poi non riesco a fermarmi... :P ;)
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 12:04     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


ho scritto a Scaruffi :ph34r: per dirgli che secondo me sarebbe più giusto raggruppare i progetti di Duane in un unica pagina, e se proprio non è possibile almeno segnalare in quella dei Jesus Lizard che esistono anche i Tomahawk (allo stato attuale sembra che siano un progetto solo di Patton), in più gli ho segnalato quei dischi che non ha citato sul suo sito (Anonymous e Ussa). :nerdosità:

risposta:
CITAZIONE
grazie infinite
piero
p.s.
Anonymous ce l'avevo, solo che mi ero dimenticato che era un gruppo
di Denison e quindi l'avevo messo nel mucchio dei 400 esordi da
ascoltare prima che muoio

image
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 00:03     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE
In what has to rank as one of the most unlikely developments in rock, the awe-inspiring primal force of the Jesus Lizard will return, briefly, in 2009. The original lineup of David Yow, Duane Denison, David Wm.
Sims and Mac McNeilly will reform for a very limited series of live dates in 2009, starting with the All Tomorrow’s Parties event dubbed The Fans Strike Back in Minehead, UK on May 9 and 10 and ending with a final appearance in Chicago in late November
. These shows will be the Jesus Lizard’s first since disbanding in 1999 and the first in twelve years to feature the original storied quartet

Come dicono gli americani.... OH MY GOD

Non potevano venire al "nostro" ATP? :emo: ... mi sarei masturbato seduta stante, giuro.

 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2008, 22:32     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ma sapevate che Denison suona anche con loro?
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2009, 13:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 30/12/2008, 22:32)
Ma sapevate che Denison suona anche con loro?

Madonna che figo sto gruppo! Procuratevi i dischi!

Qui un video dove c'è anche Duane:

 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2009, 13:36     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


:o: mai sentiti nemmeno nominare!
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 28/2/2009, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Seba. @ 13/9/2008, 11:04)
ho scritto a Scaruffi :ph34r: per dirgli che secondo me sarebbe più giusto raggruppare i progetti di Duane in un unica pagina, e se proprio non è possibile almeno segnalare in quella dei Jesus Lizard che esistono anche i Tomahawk (allo stato attuale sembra che siano un progetto solo di Patton), in più gli ho segnalato quei dischi che non ha citato sul suo sito (Anonymous e Ussa). :nerdosità:

risposta:
CITAZIONE
grazie infinite
piero
p.s.
Anonymous ce l'avevo, solo che mi ero dimenticato che era un gruppo
di Denison e quindi l'avevo messo nel mucchio dei 400 esordi da
ascoltare prima che muoio

image

Mannaggia io gli scrissi per saperne di più a proposito di Lachrimology il fantomatico "libro" da cui si sarebbero ispirati i Tool mi ha risposto che mi faceva sapere e poi non mi ha più fatto sapere niente. Secondo me è l'unico che possiede il libro..
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 22:33     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


http://blogs.nashvillescene.com/nashvillec...ream_interv.php

questa è una gran bella intervista! racconta un sacco di cose, anche aneddoti su Patton e Yow... peraltro dice che i Jesus Lizard erano già stati invitati all' Atp di Dicembre curatoda Mike e i Melvins, ma non se la sono sentita per il poco a disposizione per organizzare la reunion...
 
Top
32 replies since 29/10/2006, 19:27   1139 views
  Share