Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

facciamo il punto sui Tomaoc, cosa va e cosa non va

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 30/4/2010, 18:23     +1   -1




Ahhh. (sospiro di sollievo) Spero proprio che continui perché è uno dei suoi progetti che ammiro ed amo di più, e questa notizia è confortante.(per quanto le notizie di Patton sono sempre da prendere con le pinze...)
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 3/5/2010, 06:12     +1   -1




Spero tanto che continui anche io xchè è uno dei miei progetti preferiti!
Preferirei però di nuovo una direzione in stile dei prime due lavori che non quella intrapresa con Anonymous, che nn mi ha convinto in pieno...
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 10:03     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


A me "Anonymous" è piaciuto, ma non penso che siano sonorità adatte ad essere sviluppate ulteriormente, lo vedo più come esperimento "a parte", estemporaneo.
 
Web  Top
La Scimmia
view post Posted on 3/5/2010, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 3/5/2010, 11:03)
A me "Anonymous" è piaciuto, ma non penso che siano sonorità adatte ad essere sviluppate ulteriormente, lo vedo più come esperimento "a parte", estemporaneo.

QUOTONE
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 4/5/2010, 06:18     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 3/5/2010, 11:03)
A me "Anonymous" è piaciuto, ma non penso che siano sonorità adatte ad essere sviluppate ulteriormente, lo vedo più come esperimento "a parte", estemporaneo.

Nn che nn mi sia piciuto del tutto eh, è che nn mi ha convinto in pieno e più che altro l'ho trovato troppo distante dai due lavori precedenti.
Patton ha mille progetti per spaziare tra i vari generi e sperimentare, quindi secondo me dovrebbe dare continuità a ciascuno di essi...Tomahawk e Mit Gas mi piacevano proprio e Anonymous mi ha decisamente spiazzato.Poteva benissimo essere un'ulteriore progetto talmente sono accentuate le differenze dai vecchi lavori...
Vediamo con il nuovo (quando mai uscirà...) se ci sorprenderà ancora...
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 4/5/2010, 06:27     +1   -1




Beh tanto alla fine decide Denison, secondo me anonymous ci sta tutto, è giusto che uno si senta libero di suonare quello che gli pare e quando gli pare, fanculo mantenere il sound e cose così, sarebbe solo un metodo di ingabbiare la creatività.
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 4/5/2010, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (uovo mascherato @ 4/5/2010, 07:27)
Beh tanto alla fine decide Denison, secondo me anonymous ci sta tutto, è giusto che uno si senta libero di suonare quello che gli pare e quando gli pare, fanculo mantenere il sound e cose così, sarebbe solo un metodo di ingabbiare la creatività.

Parole Sante! :amen:

Nonostante tutto questo sia vero però io riesco a sentire l'impronta Tomahawk distintamente anche in Anonymous..
 
Top
j.lo
view post Posted on 4/5/2010, 15:19     +1   -1




Il disco a cui ha partecipato Patton che mi piace di meno ... Secondo solo a "Fear no love" di Ostertag . "Weird little boy " escluso , ovviamente ...
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 4/5/2010, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (j.lo @ 4/5/2010, 15:19)
Il disco a cui ha partecipato Patton che mi piace di meno ... Secondo solo a "Fear no love" di Ostertag . "Weird little boy " escluso , ovviamente ...

Ahahahah :lol: Weird little boy non è nemmeno contabile come disco in sé....
 
Top
53 replies since 29/10/2006, 18:15   979 views
  Share