Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


Il più ORRIBILE Video dei F.No M.
Poll choicesVotesStatistics
Everything's Ruined11 [40.74%]
Surprise! You're Dead!4 [14.81%]
I Started A Joke3 [11.11%]
Falling to Pieces2 [7.41%]
From Out Of Nowhere2 [7.41%]
Midlife Crisis2 [7.41%]
A Small Victory2 [7.41%]
Stripsearch1 [3.70%]
Epic0 [0.00%]
Easy0 [0.00%]
Digging the Grave0 [0.00%]
Evidence0 [0.00%]
Last Cup Of Sorrow0 [0.00%]
Ashes To Ashes0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Il più ORRIBILE Video dei F.No M., Dato che belli belli non ce n'è...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2006, 21:19     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 13/10/2006, 20:54)
L'artwork di Angel Dust è PURA MAGIA. Non è che non è male, è UN CAPOLAVORO.

Fronte: Leggiadria per eccellenza, un cigno placido e candido come il paradiso.

Retro: Un Mattatoio.

Per me è sintomo di GENIALITà assoluta nello spiegare la parola Crossover con due sole immagini, uno dei miei Artowrk preferiti da sempre e di sempre.

io per artwork intendo prorpio tutta la confezione del cd, quindi anche scritte sul disco, libretto... AD è molto inferiore come qualità rispetto a KFAD, sembra davvero un artwork a basso costo

ah ma lòa discussione riguarda i video... mi ero dimenticato dell' argomento, penavo si parlasse di artwork oramai :D
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 15/10/2006, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 13/10/2006, 13:39)
Voglio un parere da donne: dov'è più bbbono Mike ( :rido: ) ?

Vi piace di più nella favolosa versione Principe di Cavour di Small Victory, in quella Tronchetti Provera di Evidence, o quella trash giovanile degli altri?

Mike è bbbbono sempre....anche quando cià i denti neri nei video cazzata dei lovage...

comunque dipende dal momento... mi piace molto nell'effetto matrimonio decadente di ashes to ashes... il trash giovanile lo salto... (era il futile motivo per cui non reggevo i video dei FNM ai tempi di headbangers ball...e li cancellavo dalle mie sacre videocassette....)
 
Top
Jizzlobber
view post Posted on 15/10/2006, 20:58     +1   -1




Quanto pagherei per rivedergli i capelli lunghi, le basette rasate e gli anfibi....... :emo:
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 15/10/2006, 21:01     +1   -1




solo se avesse ancora 20 anni..e fossimo nei primi anni 90...
 
Top
Jizzlobber
view post Posted on 15/10/2006, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (miss_bungle @ 15/10/2006, 22:01)
solo se avesse ancora 20 anni..e fossimo nei primi anni 90...

E' chiaro.....

La mia in effetti è più un'esternazione d'affetto nei confronti del passato che un desiderio che quest'ultimo ritorni...

Voglio dire, sono un convinto storicista, non pretendo che Patton ritorni a mettersi le camicione a quadri annodate in vita... :lol:

Digerisco e apprezzo la leccata di vacca e i giubbotti della Polizia, anzi...! Però ricordo quella antica immagine di lui con divertimento e affetto! :yeah:





























(però W gli ultimi '80 e i primi '90!! Il look più bello della storia del mondo!! :rido: )

EDIT: e poi sai, anche (e non solo) per questioni d'età, è il Patton in cui "stilisticamente" mi riconosco di più!
 
Top
White Russian
view post Posted on 16/10/2006, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (miss_bungle @ 15/10/2006, 21:56)
le mie sacre videocassette....


Anche io me le facevo. Ho 24 cassette da 180 di Yo! - Word Cup - +Black - Le Bèat (i vari programmi rap di Mtv, Viva germania 1 & 2 ed MCM) di cui 22 senza pubblicità nè doppioni, e 12 cassette di Headbangers Ball - Hard Sound - +Rock (idem come sopra) tutte senza pubblicità e doppioni.

Stavo sveglio ad ore improponibili per registrare, e la mia mattina scolastica ne risentiva. L'altro giorno ho visto quei DVD recorder con annesso il VHS, e mi è venuta la pazza voglia di far emigrare tutto su dvd... ma non ho più nè l'età nè la voglia di far sfacchinate del genere. :wacko: :D
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 16/10/2006, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 16/10/2006, 11:33)
12 cassette di Headbangers Ball - Hard Sound - +Rock (idem come sopra) tutte senza pubblicità e doppioni.

Stavo sveglio ad ore improponibili per registrare, e la mia mattina scolastica ne risentiva. L'altro giorno ho visto quei DVD recorder con annesso il VHS, e mi è venuta la pazza voglia di far emigrare tutto su dvd... ma non ho più nè l'età nè la voglia di far sfacchinate del genere. :wacko: :D

NOOOOOOOOO

le voglioooo...devono essere mieeeeeeee

:inchin: :inchin: :inchin:
 
Top
White Russian
view post Posted on 17/10/2006, 09:16     +1   -1




CITAZIONE (miss_bungle @ 16/10/2006, 19:41)
NOOOOOOOOO

le voglioooo...devono essere mieeeeeeee

Gli originali non sono mai usciti da casa mia, ci tengo più di un dvd/vhs acquistato perchè sudavo parecchio per comporle :lol:

Però col DVD recorder si può fare... è molto lunga come operazione? :unsure:

Io non so usare nulla al di là dei PC. Ho sempre avuto telefoni da 30€, ho comprato la prima fotocamera digitale un mese fa ecc ecc... sono proprio a livello zero. :puffpuff:
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 17/10/2006, 09:53     +1   -1




capisco come sudavi...io pure..con due videoregistratori...play...rec...pausa...manda avanti...rec...cazzo ci ho messo dentro la pubblicità...torna indietro...ricomincia...play..rec.... aiuto...che ricordi.... (e che nervi quando mi si sono rovinate le videocassette e non riuscivo più a vederle...un paio da 4 ore le ho talmente frustrate che sono inguardabili...

col video recorder penso sia semplice, nel senso è automatico, devi solo riversare tutto su dvd quindi vhs copia su dvd penso sia automatico...boh..credo, visto che non ne ho mai avuto uno...
 
Top
{CAT}
view post Posted on 26/1/2007, 15:43     +1   -1





quoto Miss Bungle!!! :wacko:


io voto Everything's Ruined.....l'ho visto proprio ieri sera.....e mi ha fatto proprio ....schifo...(per non dire altro!!!) :sick:

mai visto un montaggio così schifoso....
 
Top
Freddy la Ruota
view post Posted on 29/3/2009, 17:49     +1   -1




Ammetto di non averli visti tutti, ma credo che sia difficile fare un video peggiore di everything's ruined
 
Top
Ego87
view post Posted on 1/5/2009, 10:37     +1   -1




Non capite niente!! Evrithing's Ruined è un ottimo video....un ottimo trash!! :lol:
Io voto 'A Small Victory' che nonostante sia di ottima fattura, trovo un po' noioso!
Per il mio preferito sono indeciso tra 'Evidence', 'Last Cup Of Sorrow' e 'I Started A Joke'.
 
Top
Flying Jesus
view post Posted on 17/7/2009, 11:37     +1   -1




Everything's ruined,una cagata colossale,fa una tristezza ..
almeno in surprise you're dead ci son le galline che scappano dalla mannaia di bordin !! :D
 
Top
ArperLee
view post Posted on 30/7/2010, 20:19     +1   -1




Everything's ruined, cose a caso.... :huh:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 30/7/2010, 20:54     +1   -1




io everything's ruined lo adoro...
 
Top
50 replies since 12/10/2006, 11:25   920 views
  Share