Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

MOONCHILD, EUROPEAN TOUR!!! Milano 3 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Page14
view post Posted on 28/8/2006, 14:31     +1   -1




le canzoni del disco sono 11 :o:
 
Top
Jizzlobber
view post Posted on 28/8/2006, 14:32     +1   -1




Le dita dei piedi di Zorn sono 11!!!!!!!!!!!! :white:
















( :D )
 
Top
Page14
view post Posted on 28/8/2006, 15:59     +1   -1




The Omen: il presaggio
 
Top
slapman
view post Posted on 28/8/2006, 16:14     +1   -1




IL numero undici

SIGNIFICATO SIMBOLICO: Scoprire. Riportare alla luce la verità. Sfida. Gli Apostoli (escluso Giuda) rimasti fedeli a Cristo che diffusero il messaggio.
Rivelazioni: conoscenze e realizzazioni più elevate.
Genialità e conflitti. Inizio (1|Dio) di una conoscenza superiore del mondo (10\Eterno ritorno all’unità – Mondo, Karma). Credere in ciò che non è visibile. Idealizzazioni.

VALORE NUMEROLOGICO: (Super-Vibrazione Intuitiva)

- Aspetto Positivo - Idealismo, intuizione, rivelazione, spiritulità, visione, misticismo, altruismo, invenzione.

- Aspetto Negativo - Fanatismo, essere senza ideali, mancanza di comprensione, superiorità, imposizione della volontà personale, intolleranza, dissolutezza.

 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 28/8/2006, 19:17     +1   -1




anche l'ultimo disco dei tool è tutto basato sull'11! :o:

prevedo collaborazioni Patton-Maynard, sicuro, singolo in uscita l'11 settembre, titolo: "the day diarrea saved my life" :D



serio: non avevo notato che era alle 11.. figa, questo complica le cose..
 
Top
Retrovertigo
view post Posted on 28/8/2006, 22:21     +1   -1




per quelli che ci saranno, come siamo messi a videocamere - fotocamere (di un certo livello) per immortalare l'evento?

 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 29/8/2006, 09:24     +1   -1




Presente.... spero siano disponibili i posti in alto altrimenti in platea ci sgamano subito

se ne usiamo più di una però io non so come montarle assieme (il mio computer è una fetecchia ed è già tanto se riesco a passare in dvd i miei filmati One Shot [infatti uso 2 pc])

io sarei disponibile ad inviarti la mia cassetta miniDV se riuscissi a montare il tutto!

Cmq ripeto al 99% ci sono e se ci sono ho la telecamera
 
Top
Page14
view post Posted on 29/8/2006, 10:18     +1   -1






[QUOTE=Lazarus Gordon]
CITAZIONE
spero siano disponibili i posti in alto altrimenti in platea ci sgamano subito

[/QUOTE]
si..infatti...anche perchè john zorn è stato fin troppo chiaro a Catania questa estate....mandando a fanculo (a me è parso prorpio in italiano),durante una canzone, i cameramen appostati sotto il palco....e vi ricordo che lui non suonerà.. quindi stiamo attenti :D
 
Top
Ipofisi
view post Posted on 29/8/2006, 10:26     +1   -1




Pultroppo non riesco a portare il mio "occhio elettronico" perchè lo zio è in ferie con la mia telecamera, ovviamente.
Porterò il lettore mp3 per registrare l'audio, poi se potrà servire al montaggio ve lo passo.

Per il montaggio potrei aiutarvi, l'unico problema che ho è che non posso aquisire video e audio, ma una mano nel montare alcune parti, volentieri (in genere uso Adobe Premiere)

:sir:


11
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 29/8/2006, 10:51     +1   -1




CITAZIONE
si..infatti...anche perchè john zorn è stato fin troppo chiaro a Catania questa estate....mandando a fanculo (a me è parso prorpio in italiano),durante una canzone, i cameramen appostati sotto il palco....e vi ricordo che lui non suonerà.. quindi stiamo attenti :D

Ma sicuro che suona?? :blink:
o è un tuo presentimento?
 
Top
Page14
view post Posted on 29/8/2006, 12:00     +1   -1




CITAZIONE
e vi ricordo che lui non suonerà

:huh:
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 29/8/2006, 12:26     +1   -1




Sì, sono rincoglionito
 
Top
Retrovertigo
view post Posted on 29/8/2006, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 29/8/2006, 10:24)
Presente.... spero siano disponibili i posti in alto altrimenti in platea ci sgamano subito

se ne usiamo più di una però io non so come montarle assieme (il mio computer è una fetecchia ed è già tanto se riesco a passare in dvd i miei filmati One Shot [infatti uso 2 pc])

io sarei disponibile ad inviarti la mia cassetta miniDV se riuscissi a montare il tutto!

Cmq ripeto al 99% ci sono e se ci sono ho la telecamera

Per il fatto del montaggio non ci sarebbe nessun problema io sono abbasta ben attrezzato per i montaggi da sorgenti dv (o mini dv); tra parentesi, nel topic dei filmati di yuotube infatti se tu mi avessi detto di avere le cassettine mini dv di quel concerto "là" avrei potuto montarle io mantenendo il massimo della qualità possibile (anche se ovviamente da una camera ultra amatoriale non è che si possa tirar fuori chissa che cosa!) , con altri formati per ora non mi è possibile.

Il problema è che mi scoccerebbe portare tutto l'ambaradan per dover poi riprendere di sgamo magari trincerato in un posto ultra laterale e lontano dal palco.
Qualcuno dei presenti non era riuscito ad accordarsi per un'intervista? Non si potrebbe provre a chiedere alla stessa fonte un permesso per fare riprese senza scopo di lucro?
Altrimenti io preferirei portare la fotocamera, che almeno mi consentirebbe di muovermi per fare foto da varie angolazioni.

Comunque se avete qualcosa di serio in ballo (tipo intervista) e volessimo fare una cosa come si deve, con cavalletto, riprese ben fatte, magari un faretto volante etc. fatemi sapere, magari un pò prima perchè non ho sempre modo di collegarmi al forum...
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 29/8/2006, 20:26     +1   -1




Per l'intervista dobbiamo aspettare il 14 novembre circa.

Chiedere di riprendere è inutile, non ti lasciano, soprattutto perchè c'è Zorn
(però credo che almeno l'intervista ce la lasceranno riprendere visto che lui non si concederà a noi)



Edited by Lazarus Gordon - 30/8/2006, 18:34
 
Top
{CAT}
view post Posted on 29/8/2006, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (slapman @ 28/8/2006, 17:14)
IL numero undici

SIGNIFICATO SIMBOLICO: Scoprire. Riportare alla luce la verità. Sfida. Gli Apostoli (escluso Giuda) rimasti fedeli a Cristo che diffusero il messaggio.
Rivelazioni: conoscenze e realizzazioni più elevate.
Genialità e conflitti. Inizio (1|Dio) di una conoscenza superiore del mondo (10\Eterno ritorno all’unità – Mondo, Karma). Credere in ciò che non è visibile. Idealizzazioni.

VALORE NUMEROLOGICO: (Super-Vibrazione Intuitiva)

- Aspetto Positivo - Idealismo, intuizione, rivelazione, spiritulità, visione, misticismo, altruismo, invenzione.

- Aspetto Negativo - Fanatismo, essere senza ideali, mancanza di comprensione, superiorità, imposizione della volontà personale, intolleranza, dissolutezza.

azz.....che trip.... :jumfum: :insane:
 
Top
166 replies since 19/8/2006, 17:22   2207 views
  Share