Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

The knife, elettronica dark dalla svezia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2006, 21:54     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (grisanti @ 6/11/2006, 13:20)
scusate ma conKraut ROck avet emesso insieme un sacco di gruppi che fra loro non centrano molto ad esempio non trovo vicinanze tra Kraftwerk e Amon dull e mi sembra strano pensare che facciano lo stesso genere, non la trovate un po' forzata come definizione?

Quella lista si trova su "krautrock sampler" di Julian Cope, libro sul kraut, da molti considerata la bibbia del genere. Non li ho messi io insieme quei gruppi.

e poi appunto, su wikipedia spiega bene il discorso :D

CITAZIONE (prestidigitator @ 6/11/2006, 12:42)
pere ubu- why i hate women 2006

molto bello, ma se sei una feminuccia i testi sono alquanto MISOGENI :)

NOn sono una femminuccia, ho un Mr. bello evidente nel mio nick :P :D
 
Web  Top
prestidigitator
view post Posted on 7/11/2006, 10:53     +1   -1




Gli xiu xiu però non sono elettornici ma elettrici di elettronica dark visto che il topic di quello parla, posso inserire un nome i "Crossover" che non sono molto ditanti dai The knife

scusate ; "non sono elettronici ma elettrici..."
 
Top
yumiho
view post Posted on 9/11/2006, 00:05     +1   -1




Il problema con il 'krautrock' e' che gli anglosassoni hanno molta difficolta' con l'idea che in altri paesi si possa produrre musica di qualita' (e non esagero, chiunque ha passato un po' di tempo da queste parti sa di cosa parlo), di conseguenza tutto cio' che viene dalla germania degli anni settanta e' krautrock. Tra l'altro kraut e' un termine molto offensivo, come frog usato per indicare i francesi e wop per gli italiani e i faust lo hanno usato per una delle loro canzoni immagino con ironia, come per dire 'rock' fatto da tedeschi.
 
Top
shazanna
view post Posted on 9/11/2006, 02:45     +1   -1




tornando IT

sono "pubblicizzati" sulla main page di myspace....li spignono...
 
Top
menazone
view post Posted on 9/11/2006, 10:06     +1   -1




Brava Shaz
 
Top
34 replies since 16/8/2006, 14:10   357 views
  Share